Bè, vado a bermi il mio gainer frullato ... pro del siero, latte e banana
***gainer****
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da tommys Visualizza MessaggioBè, vado a bermi il mio gainer frullato ... pro del siero, latte e banana
oe ma che stai a sfotte?
gnignignignigni...dajeeee *****oooooooo!!!!
Commenta
-
-
Se te lo vuoi fare in casa:
1-2 misurini di proteine (se poi prendi un blend con varie fonti proteiche è un bel tocco di classe)
latte quanto basta
1 bella porzione di oats (fiocchi d'avena o altri carboidrati complessi)
1 banana (o altro frutto)
1 bel cucchiaio di burro di arachidi
Frulla e magna, una bella botta calorica con proteine, carboidrati e quel po' di grassi buoni.
Commenta
-
-
Quello fatto in casa che ho consigliato io? Boh lo uso per ammazzare i cani dei vicini quando rompono troppo le scatole, una frullata e togli il disturbo!
Suvvia è cibo! Fa male quanto una bella mangiata, poi chiaro che se uno fa una dieta iperproteica può appesantire i reni se non beve abbastanza ma nulla di che, bevi e amen.
Commenta
-
-
Quante seghe mentali...Originariamente Scritto da Lechuck Visualizza Messaggioma questo gainer fa male alla sulute?
Originariamente Scritto da Fakez Visualizza MessaggioQuello fatto in casa che ho consigliato io? Boh lo uso per ammazzare i cani dei vicini quando rompono troppo le scatole, una frullata e togli il disturbo!

“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
io so tuttoOriginariamente Scritto da manlio Visualizza Messaggioraga c'è qualcuno che sa dirmi qualcosa sui GAINER?
non pensare siano chissà quale cosa...
ti può dare una mano se non ce la fai a farti tutti spuntini solidi
se prendi un prodotto tipo anator è ottimo post wo
Commenta
-
-
Fa bene: all'inizio l'importante è mangiare bene e spingere in palestra... Tutto il resto nn contaOriginariamente Scritto da manlio Visualizza Messaggiono, era tanto per sapere.
purtroppo io sono sfigato in quanto il proprietario della palestra, nonchè il mio istruttore è mio cugino rigorosamente natural quindi non posso assolutamente chiedere consigli a lui mi romperebbe i coglioni.
---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Anche io mi comporto così!Originariamente Scritto da manlio Visualizza Messaggiono, era tanto per sapere.
purtroppo io sono sfigato in quanto il proprietario della palestra, nonchè il mio istruttore è mio cugino rigorosamente natural quindi non posso assolutamente chiedere consigli a lui mi romperebbe i coglioni.
Fai i complimenti al tuo istruttore da parte mia
Quanto pesi?
Quando riuscirai a completare almeno 8 ripetizioni con il tuo peso corporeo in squat, stacco, panca piana e trazioni ... solo allora puoi cominciare a informarti sugli integratori!
Commenta
-

Commenta