Originariamente Scritto da Fakez
Visualizza Messaggio
termogenico e bcaa
Collapse
X
-
Ma sei sicuro che era un termogenico e non c'è cascata dentro qualche pasticca di anfetamine? capisco il battito accellerato soprattutto all'inizio dell'assunzione, ma addirittura la persistenza di affaticamento nella respirazione a distanza di giorni mi sembra eccessivo!Originariamente Scritto da samuraidavid Visualizza Messaggioper una settimana nn le prendo cosi' vedo come sto anche faccio un po' di fatica ancora a respirare...e poi invece di prenderne 4 come consigliato ne iniziero' a prendere 1
"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
in alternativa c'è l'hidroxycut della muscletech senza caffeina..magari non sarà super efficace ma ti aiuterà a risolvere il tuo problema..che è molto più importante di una bella definizione..Originariamente Scritto da samuraidavid Visualizza Messaggiosi si ma io ci sono andato piano infatti ho iniziato 1 al mattino e 1 alla sera..fai te che quello che me la ha vendute mi ha detto 2 e 2
Commenta
-
Commenta