If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ecco io stesso fatto... scagazzate (non diarrea, sono normali...) ogni 4-5ore e abbastanza consistenti considerato quanto mangio... e tanta aria nello stomaco e rumori strani nonostante abbia pure preso per 4 giorni biocarbone vegetale con fermenti lattici e altra roba nn è passato, le dosi nn sono assurde... sono solo 2cps per tipo in piu della confezione, 5+5 e 5+5 e nei giorni off solo 5+5 cioè meno che in confezione... la domenica stacco. proverò a fare 3+3 2+2 nei giorni off a colazione e pomeriggio
sicuro nn dipenda dal fatto che mangi parecchio?magari il tuo organismo nn tollera alla grande troppe kcal...oppure troope fibre?acqua?l'alimentazione viene prima in questi casi a volte....
sicuro nn dipenda dal fatto che mangi parecchio?magari il tuo organismo nn tollera alla grande troppe kcal...oppure troope fibre?acqua?l'alimentazione viene prima in questi casi a volte....
io ho notato che se bevo molto in poco lasso di tempo ho problemi di stomaco....
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
anche io...stessa situazione...meglio bere poco e frequentemente...diciamo massimo 200ml a botta...
hai l'intestino abbastanza delicato anche tu se non erro...in questi casi nn tolleri bene grossi quantitativi di h2o....
anche io...stessa situazione...meglio bere poco e frequentemente...diciamo massimo 200ml a botta...
hai l'intestino abbastanza delicato anche tu se non erro...in questi casi nn tolleri bene grossi quantitativi di h2o....
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
mi sto analizzando fratello...ad alte kcal ho un po' di problemuzzi...mo vedo sti 10gg se nn cambia in meglio apportando 2-3 modifiche abbasso il tiro...
si molto probabile, l'avevo associato a ceo perchè son iniziati questi rumori giusto il giorno dopo la prima assunzione ma gia ora stan passando... sto sulle 3500/3800kcal al giorno e almeno 3 lt acqua quindi è probabile sia a causa di ciò
si molto probabile, l'avevo associato a ceo perchè son iniziati questi rumori giusto il giorno dopo la prima assunzione ma gia ora stan passando... sto sulle 3500/3800kcal al giorno e almeno 3 lt acqua quindi è probabile sia a causa di ciò
ma che sei un suino???!??!
Originariamente Scritto da Mr. Anderson
quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
ho una domanda anch'io sull'utilizzo di ceo+ae2. Il discorso è scollegato da quello del 3d, però per non aprirne uno di nuovo scrivo qui.
Praticamente se si fa 4+4pre e 4+4post, le confezioni durano un mesetto.
Ma voi che fate? quantità costanti (4+4, 4+4 giorni di allenamento e anche off) per un mesetto?
E poi terminato sto mese, fate un periodo di sosta (esempiop un mese senza) o riprendete?
se chiarite i concetti mi fate un piacere
Originariamente Scritto da Diegosfgt
Sei proprio un laplace...
Originariamente Scritto da Theycallmechobo
Checco ma cribbio ti stai ombrillendo...
Originariamente Scritto da WhiteTyson
...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta