Originariamente Scritto da Broly
Visualizza Messaggio
Proforce Isolate
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Gente di poca fede ...impossible is nothing...
In italia forse è impossibile...ma tante cosi possibili in tutto il resto del mondo diventano impossibili in italia .
Basta uscire dai confini nazionali e tutto cambia anche per le proteine isolate....
Commenta
-
-
questo è ciò che intendevo con la mia risata isterica.. non eisste solo l'italia in europa...Originariamente Scritto da LostBoy Visualizza MessaggioGente di poca fede ...impossible is nothing...
In italia forse è impossibile...ma tante cosi possibili in tutto il resto del mondo diventano impossibili in italia .
Basta uscire dai confini nazionali e tutto cambia anche per le proteine isolate....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LostBoy Visualizza MessaggioGente di poca fede ...impossible is nothing...
Beh il prezzo minimo della materia prima lo conosci???Originariamente Scritto da Broly Visualizza Messaggioquesto è ciò che intendevo con la mia risata isterica.. non eisste solo l'italia in europa...
Al di sotto di quello è difficile andare un pò per tutti.... in Italia e in Europa
“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LostBoy Visualizza MessaggioGente di poca fede ...impossible is nothing...
E' risaputo che in rari casi si riesce a legare il cane con le salsicce, come è ben risaputo che DNP e me medesimo non abbiamo un minimo di esperienza in materia, io addirittura non ho MAI comperato materia prima EUROPEAOriginariamente Scritto da Broly Visualizza Messaggioquesto è ciò che intendevo con la mia risata isterica.. non eisste solo l'italia in europa...
, Volactive è in Nuova Guinea....
Si trova, forse... ma roba che io non compererei mai ne mai darei neppure al mio cane, per fortuna ognuno è libero di scegliere ciò che vuole.
P.S. Poi però non venite qui a dire :"Ho dei puntini dapperutto...." è già capitato... ed è avvelenamento del fegato
Commenta
-
-
Se la salute per te è niente....Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggioe allora se avete fede provatele
tanto per quel che costano nn ci perdete niente
Commenta
-
-
Be il discorso è andato un pò OT.
Be riguardo le proforce...sono un punto interrogativo grandissimo.
Ciao Dnp, sono solo un consumatore , ho già fatto acquisti come privato in usa (con tutti i problemi di sorta) ed in europa.
Anche in europa si puo tirare sul prezzo per le isolate ma .... parliamo di confezioni di 10 libbre .
Negli states, ma solo negli states... puoi trovare prezzi incredibili su isolate Vpx,Syntrax o Nature's Best ... ma gli Usa non fanno testo .
Ma te queste cose le sai meglio di me (non ne ho dubbi) .
Commenta
-
-
Beh che dire un frasone con molto senso.....Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggioe allora se avete fede provatele
tanto per quel che costano nn ci perdete niente

Come dire prova poi vedi se ci sono conseguenze...
“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Come già detto più volte i prezzi differiscono x vari motivi (costi di trasporto,tassa di dazio, imposte, notifiche ecc ecc..) e anche perchè gli integratori in usa sono beni di largo consumo e non una cosa ristretta come in Italia e per questo un prezzo più basso.Originariamente Scritto da LostBoy Visualizza MessaggioBe il discorso è andato un pò OT.
Be riguardo le proforce...sono un punto interrogativo grandissimo.
Ciao Dnp, sono solo un consumatore , ho già fatto acquisti come privato in usa (con tutti i problemi di sorta) ed in europa.
Anche in europa si puo tirare sul prezzo per le isolate ma .... parliamo di confezioni di 10 libbre .
Negli states, ma solo negli states... puoi trovare prezzi incredibili su isolate Vpx,Syntrax o Nature's Best ... ma gli Usa non fanno testo .
Ma te queste cose le sai meglio di me (non ne ho dubbi) .
Poi anche in Italia puoi trovare "Gennaro" che apre il bagagliaio della punto
e ti offre le isolate a metà prezzo......
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
sei un maledetto questo è cibo per caniOriginariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioDNP.... ha ragione lui, si possono trovare le proteine a poco prezzo
Guarda questa etichetta, pochi euro il chilo

Adesso posto anche il prodotto...

Cmq anche io mi chiedo che cosa ci sia per vendere a quel prezzo .Pillola rossa o pillola blu ????

La risposta è dentro te.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sam Fisher Visualizza Messaggiosei un maledetto questo è cibo per cani

Cmq anche io mi chiedo che cosa ci sia per vendere a quel prezzo .
Commenta
-

Commenta