If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
mai sia signore...sono le malto che insieme alla farina di lino devono essere usate per shaker vari in definizione.. il vitargo rimarrà sempre a mio parere un ottimo integratore post WO, può essere utilizzato insieme ad ANATOR, ANABOLIC o tanti altri integratori, ma in definizione ripeto malto!
il vitargo non da spike insulinici, indi x cui è ottimo sopratutto in def o sottogara -x ki fa gare-
le malto con/senza destrosio in massa vanno +ke bene, (anke in def x ki nn vuole spendere soldi)
quindi??
PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3
Originariamente Scritto da master wallace
ma un vero uomo e BB. .dovrebbe zampillare ormoni e onore come la fontana di trevi. ..
il vitargo non da spike insulinici, indi x cui è ottimo sopratutto in def o sottogara -x ki fa gare-
le malto con/senza destrosio in massa vanno +ke bene, (anke in def x ki nn vuole spendere soldi)
dij....siamo perfettamente in disaccordo, son daccordo che io vitargo non dia picchi insulinici sostanziali ma in def, personalmente vedo più adatte le malto..
"Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".
il vitargo è assimilato in modo rapidissimo, ma non significa ke non dia energia costante x lungo tempo...se lo prendi prewo in def hai un ottima riserva di energia/glicogeno muscolare, idem postwo: subito nei muscoli...
il vitargo è assimilato in modo rapidissimo, ma non significa ke non dia energia costante x lungo tempo...se lo prendi prewo in def hai un ottima riserva di energia/glicogeno muscolare, idem postwo: subito nei muscoli...
eh, e proprio qst il punto.. l'energia "sicura" e costante nel lungo periodo te la danno in maggior misura le malto..non dico di levare il vitargo post WO sia chiaro, ma in def, come sto facendo io per esempio la mattina non shakero il vitargo ma piuttosto 20 gr di malto con farina di lino e whey..
"Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".
qual'è la quantità giusta di vitargo per un frullato post w.o.?(peso 80 kg)siccome sono disinformato su questo prodotto volevo sapere se va preso da solo o insieme a whey,crea,gluta ecc..grazie
ovvio il vitargo è considerato meglio però sinceramente n vedo differenze abissali tra un prodotto e l'altro. avevamo aperto un topic al riguardo ed il 90% predilige malto+destrosio
sigpic- If You Don't Live For Something, You're Gonna Die For Nothing -
ok, ti trovi benissimom ma che vuol dire?
hai mai provato a prendere solo malto? o solo destrosio?
non confondere il mio tono, non è polemico, vorrei solo capire. grazie
ma va tranquillo!
a dire il vero ho sempre usato vitargo e poi ho cominciato con malto + destrosio seguendo il consiglio dei più esperti. non ti so dire usando solo uno dei due prodotti cm sarebbe la faccenda..cerca il thread che avevo aperto io..intitolato vitargo o maltodestrine+destrosio.. lì puoi trovare delle risposte
sigpic- If You Don't Live For Something, You're Gonna Die For Nothing -
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta