Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Oggi sono stato al Vitamin Store....

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da samuraidavid Visualizza Messaggio
    Per quanto riguarda l'uso degli amminoacidi ramificati è davvero indispensabile? e vanno assunte durante massa o def? o sempre?
    si possono usare sempre cmq è meglio durante la definizione per preservare la massa magra
    ECCO A VOI IL DIARIO DI
    BALDO 21
    http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=161632

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggio
      quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
      bravo hai capito tutto.
      sigpic
      Originariamente Scritto da GalDregon
      se tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidati
      Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
      e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.
      Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
      gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidati
      Originariamente Scritto da GalDregon
      vi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
        ...che c'è qui a Genova...e il ragazzo con cui ho parlato mi ha detto che è fuoti dal mondo allenarsi senza bcaa! Io non li ho mai presi,ma a parte questo:mi ha parlato come marche di isatori e eas e fin qui nulla di che,poi però mi spiegava che potrebbero a lungo andare appesantire i reni per qualcosa che c'è dentro mentre altre 2 marche da me semisconosciute come la vitamin store stessa "pharmalan" e progetto nutrizione quality sarebbero meglio perchè sono "farmaceutiche" da quanto ho capito....Volevo avere un po' di chiarezza su questa questione! Grazie!

        Guarda la differenza sta nel fatto che i progetto nutrizione gli appesantiscono meglio il portafogli...gli ISatori e gli EAS un pò meno.
        Capisco che si debba spingere i propri marchi..ma sino a questo punto non mi pare il caso.
        Tornaci e tiragli una pedata nel sedere......magari che degli stivali a punta! (tipo i Durango di un tempo)

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da ADRENALIN Visualizza Messaggio
          Guarda la differenza sta nel fatto che i progetto nutrizione gli appesantiscono meglio il portafogli...gli ISatori e gli EAS un pò meno.
          Capisco che si debba spingere i propri marchi..ma sino a questo punto non mi pare il caso.
          Tornaci e tiragli una pedata nel sedere......magari che degli stivali a punta! (tipo i Durango di un tempo)

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da mazinkaiser Visualizza Messaggio
            Ragazzi mi sembrate tutti dei coglioni, io non conosco gli aminoacidi consigliati dal commesso ma tutti sanno che gli aminoacidi della Eas di qualche tempo fa erano pieni di eccipienti, e che sono cambiati ora che utilizza come materie prime le stesse di Isatori e cioè Kiowa...documentatevi prima di giudicare..
            Ti auguro una prematura dipartita e una lunga permanenza nel Girone Degli Iracondi, senza neppure incontrar L'Alighieri.
            Detto cio', srep

            Commenta


              #36
              Grande finalmente uno intelligente..ti auguro lo stesso una serata sulla tazza del cesso, ma ti stimo molto..

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                sti cazzi. chiedo subito ha richi.
                sigpic


                "Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

                "Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

                Commenta


                  #38
                  dyma burn

                  sai se nel tuo Vitaminstore hanno il Dymaburn della dymatize?

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎