Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Proteine: EuroSup ProMax

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Proteine: EuroSup ProMax

    Appena arrivate e gia' provate.
    Per ora mi esprimo solamente sul gusto e sulla solubilita', il primo migliorabile,ma c'e' daconsiderare che le %di gtrassi e carboidrati sono veramente basse, la seconda ottima. La polvere e' veramente molto fine e non ci sono pericoli che si possano formare dei fastidiosi grumi. Rispetto ad altri prodotti e' necessaria una quantita' di liquido inferiore per ottenere un'amalgama non troppo fluida. Il profilo aminoaicidico sembra ottimo, le proteine utilizzate sono del siero ed a scambio ionico e lo 0.6% di grassi e' proprio poco... insomma dovrebbe trattarsi di un buon prodotto, vi sapro' dire di piu' in futuro:-)

    ------------------
    every integer number is one of my favourite friends
    every integer number is one of my favourite friends

    #2
    in effetti è un gran buon prodotto!! ottima scelta
    qualcuno di voi ha mai provato le amino protein 90 al cioccolato della ultimate italia???
    mio dio!!! sono orribili!!!
    farle sciogliere è praticamente impossibile!!!
    ho provato in tutti i modi ma è come tentare di mescolare l'olio con l'acqua!!!
    il frullato diventa un grumo unico!!!
    il gusto non è propio sgradevole... diciamo che è come mangiare un po di cartone ...

    Commenta


      #3
      hai ragione animal, fanno proprio schifo. Per scioglierle devi usare il frullatore e il gusto.......lasciamo perdere.
      ciao.

      Commenta


        #4
        Animal??? ma che animal!! sono il cow!!
        io sinceramente quelle proteine non sono mai riuscito a scioglierle. la maggior parte finivano in grumi, ed invece di berle dovevo masticarle!!!!
        sono sicuramente le peggior proteine che abbia mai provato...

        Commenta


          #5
          Ciao Cowboy, ti posso dire che qualche tempo fa provai le amino protein 90 alla fragola della ultimate italia e sinceramente anch'esse non si diluivano affatto (o ben poco), ma la cosa più brutta era mandare giù quel pappone con un gusto decisamente "forte"!!!!!Forse hai proprio ragione, il CARTONE deve essere uno degli elementi forti della Ultimate It.(....scherzo)

          Commenta


            #6
            magari ho sbagliato ed ho preso le proteine da ultrafiltrazione del siero del cartone
            a parte gli scherzi, ragazzi: state alla larga da quelle proteine!!!
            devo ammettere però che la ultimate italia fa della buona creatina.
            su di quella non ho niente da obiettare.
            mi sembra veramente di buona qualità. forse è per quello che è un po caruccia...

            Commenta


              #7
              scusa cowboy se ti ho scambiato per animal!
              ciao, alla prossima.

              Commenta


                #8
                è un onore per me essere scambiato per animal.
                e poi stavo cherzando
                a presto.
                il COW

                Commenta


                  #9
                  Si, con la creatina powder della ultimate non mi sono trovato male, però preferisco quella della "EAS". Anche se devo dire che costicchia un pò!!!!!!!
                  Buon allenamento a tutti.
                  Ciao Sirio

                  Commenta


                    #10
                    La creatina dell'EAS è quella che è. Il Phosphagen ad esempio è un prodotto eccezionale e che consiglio a tutti di provare. La Creatina Powder, ovvero quella in polvere dell'Ultimate Italia non è affatto male, anche se non ha il sistema di trasporto.

                    Vito

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎