Virrei il vostro paRERE SU QUESTE PROTEINE, GRAZIE
scitec
Collapse
X
-
fai un search...sicuramente nel mercato c'e'di meglio...dubito ci sia di peggioOriginariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiopessimesigpic

non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
grazie
Io ho usato fino ad ora le pro della EAS e devo dire che non sono male, per quanto riguarda la Scitec ricordo che l'anno passato costavano la metà e tutto me la sconsigliavano.
Avresti qualche altra marca da cosigliarmi? Dalle più costose alle più economiche!!!!! Insomma vorrei risparmiare ma senza perdere di qualità.. Grazie e ciao
P.S.
Ovviamente il messaggio è sempre rivolto a tutti!!!!
Commenta
-
-
nooo le scitecOriginariamente Scritto da Remo Visualizza MessaggioCriss intendi le On??
per me il meglio sono le On e le eassigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
No, leggi il regolamento. Niente link, questo sito ha delle convenzioni con gli sponsor che puoi trovare in alto, sui banner.Originariamente Scritto da raro75 Visualizza MessaggioGrazie, spero di non chiedere troppo!!!!
Non è che mi dareste qualche link di qualche sito e.commerce anche non italiano dove posso acquistarle??? A prezzi vantaggiosi?? Grazie.
Del resto si parla di integratori lasciando fuori il lato commerciale.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da raro75 Visualizza MessaggioVirrei il vostro paRERE SU QUESTE PROTEINE, GRAZIE

Commenta
-
-
La scitec che gira in europa è fatta in Ungheria ed è stato loro concesso l'uso del marchio.
La Scitec u.s.a. è ben altra cosa...
“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-

Commenta