Originariamente Scritto da tosainu1978
Visualizza Messaggio
FIERCE vs VAULT con CEO+AE2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Auricchio Visualizza Messaggioil fierce è da paura ti da una carica incredibile
scusa auri, com'è di sapore
tnx
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggiovolevo provare ceo+ae2 accoppiato a fierce o vault da usare questi ultimi solo prewo con aggiunta dello skin ovviamente
qualcuno ha provato i due prodotti della SAN ???
io ho provato il vault...prodotto strano
....non so spiegarti, mi dava una calma apparente, ma poi in gym usciva fuori di tutto: recuperi velocissimi, un po di forza in piu, ma non vorrei sbagliarmi...sentivo molta resistenza, e soprattutto i carichi non mi pesavano (bel gioco di parole)
Vorrei provare il fierce ma non ho il coraggio visto che l'odore e il sapore nauseabondo del vault mi ha traumatizzato ....pero
Commenta
-
-
sa d'arancio tipo il cebion effervescente per capirciOriginariamente Scritto da Hollywood Visualizza Messaggioscusa auri, com'è di sapore
tnx
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Auricchio Visualizza Messaggiosa d'arancio tipo il cebion effervescente per capirci
...allora non è malvagio!
mica senti odori strani
Scusa se te lo chiedo, ma il vault mi ha violentato i sensi
Commenta
-
-
si sento odore di tartaruga putrefattaOriginariamente Scritto da Hollywood Visualizza Messaggio...allora non è malvagio!
mica senti odori strani
Scusa se te lo chiedo, ma il vault mi ha violentato i sensi

e bevi nn te preoccupa'
Commenta
-
-
allroa sembra proprio efficace?Originariamente Scritto da Hollywood Visualizza Messaggioio ho provato il vault...prodotto strano
....non so spiegarti, mi dava una calma apparente, ma poi in gym usciva fuori di tutto: recuperi velocissimi, un po di forza in piu, ma non vorrei sbagliarmi...sentivo molta resistenza, e soprattutto i carichi non mi pesavano (bel gioco di parole)
Vorrei provare il fierce ma non ho il coraggio visto che l'odore e il sapore nauseabondo del vault mi ha traumatizzato ....pero
BodyPerfectNovara...il futuro del bb!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Auricchio Visualizza Messaggiosi sento odore di tartaruga putrefatta

e bevi nn te preoccupa'
no guarda: con la san son stato shockato 2 volte
1 con il vault (xò ottimo) 2 oggi co l'alcar che sembra polvere di benzina non raffinata

Commenta
-
-
il volv come ice un mio amico, contiene già della creatina, ma non saprei dirti quanta visto che ci sono 2 etichette diverse sul barattolo e ancora devo capire quale è quella esatta visto che su quella italiana non mi trovo con i grammi degli ingredienti
Commenta
-
-
ciao,il tight lo prendi a dosi di etichetta(2cpl)? prendi tutto 30/40 minuti pre w.o...grazieOriginariamente Scritto da tosainu1978 Visualizza Messaggioniko........tranquillo, ti basta sapere che abbino al fierce tight harcore più alc
Commenta
-
Commenta