mi faccio il gainer......!! aiuto....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • vincent_81
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2006
    • 2828
    • 86
    • 83
    • Send PM

Visto che nn rispondevi nulla a tutti quelli che lo promuovevano prenanna dicendo addirittura che è OTTIMO!!

Dai Sergio dammi una mano tu...
    sigpic

Commenta

• Sergio
      Administrator
      • May 1999
      • 88530
      • 2,332
      • 3,211
      • United States [US]
      • Florida
      • Send PM

Gainer pre-nanna mi sembra un pò esagerato , un minimo di carbo si se sei in massa, ma il gainer prima di andare a letto.....

Commenta

• vincent_81
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2006
        • 2828
        • 86
        • 83
        • Send PM

ahahahahahahha
        dove sono finiti i sostenitori dei gainer prenanna?!?
        sigpic

Commenta

• tommys
          Bodyweb Member
          • Dec 2007
          • 419
          • 56
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da vincent_81 Visualizza Messaggio
          ahahahahahahha

Commenta

• bloodz
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2007
            • 3319
            • 81
            • 53
            • New Olympia
            • Send PM

ahahahahahahha
            non vedo quale sia il problema..anzi illuminami della tua conoscenza, spiegamelo.
            e` un ottimo modo per metter peso e grasso.
            se te hai problemi di grasso e non puoi permetterlo, non vuoldire che non lo debba fare nessuno
            Originariamente Scritto da Mr. Anderson
            quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

Commenta

• vincent_81
              Bodyweb Advanced
              • Mar 2006
              • 2828
              • 86
              • 83
              • Send PM

anche i cornetti e le patatine sono un buon modo per mettere peso e grasso.

Non credi che per mettere su del peso sia meglio disrtibuire i carbo durante la giornata?
              Stai consigliando un gainer PRENANNA senza aver nemmeno visto la dieta in questione! magari si aumentano i carbo a cena che è meglio!

Hai mai sentito parlare di testosterone e ormone gh?
              sigpic

Commenta

• bloodz
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2007
                • 3319
                • 81
                • 53
                • New Olympia
                • Send PM

Non credi che per mettere su del peso sia meglio disrtibuire i carbo durante la giornata?
                Stai consigliando un gainer PRENANNA senza aver nemmeno visto la dieta in questione! magari si aumentano i carbo a cena che è meglio!

Hai mai sentito parlare di testosterone e ormone gh?
                premettendo che chi opta per un gainer, non riesce a metter peso naturalmente e mangiando...

io ho detto di prenderlo durante la giornata e nel caso in cui fosse disperato addirittura pre nanna...

ah ti ricordo quello che hai scritto te nel SECONDO POST non conoscendo ne dieta ne niente...

assolutamente no carbo nel prenanna!!!

Se capita di prendere qualche carbo in quantità irrisorie o ad esempio se sei uscito e hai fatto tardi ok, ma prendere vitargo nel prenanna lo vedo da pazzi.
                Te lo dice uno che lo ha provato (a inserire carbo a basso ig) e ha messo più grasso che muscoli in quel periodo.

Poi no, sono qui per ascoltare, spiegami tu cosa sono testosterone e gh...pero` prima di parlare, fatevi un esame di coscienza pls...
                Last edited by bloodz; 18-01-2008, 11:16:01.
                quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

Commenta

• bloodz
                  Bodyweb Advanced
                  • Apr 2007
                  • 3319
                  • 81
                  • 53
                  • New Olympia
                  • Send PM

cioe` poi non ce la faccio a smettere di ridere...
                  stai paragonando cornetti e patatine ad un gainer...
                  HAHAH
                  perche hanno gli stessi valori nutrizionali...VERO???

Commenta

• vincent_81
                    Bodyweb Advanced
                    • Mar 2006
                    • 2828
                    • 86
                    • 83
                    • Send PM

Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggio
                    evidentemente se utilizza un gainer, non ha problemi di grasso...tutt'altro
                    se sei proprio secco e devi aumentare kg lo vedo ottimo il gainer pre nanna.

assolutamente no carbo nel prenanna!!!

Se capita di prendere qualche carbo in quantità irrisorie o ad esempio se sei uscito e hai fatto tardi ok, ma prendere vitargo nel prenanna lo vedo da pazzi.
                    Te lo dice uno che lo ha provato (a inserire carbo a basso ig) e ha messo più grasso che muscoli in quel periodo.
                    ribadisco!!

dicevo dei cornetti visto che tu hai detto che il gainer è un ottimo modo per mettere massa e grasso

Se nn lo sai, durante la notte è meglio stare scarichi di carbo per il testo e il gh.
                    sigpic

Commenta

• vincent_81
                      Bodyweb Advanced
                      • Mar 2006
                      • 2828
                      • 86
                      • 83
                      • Send PM

[quote=bloodz;3182728]premettendo che chi opta per un gainer, non riesce a metter peso naturalmente e mangiando...

io ho detto di prenderlo durante la giornata e nel caso in cui fosse disperato addirittura pre nanna...

ah ti ricordo quello che hai scritto te nel SECONDO POST non conoscendo ne dieta ne niente...

quote]
                      Allora si deve bombare?!?!?
                      sigpic

Commenta

• ciuffor1
                        Banned
                        • Aug 2007
                        • 67
                        • 2
                        • 0
                        • Send PM

Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggio
                        premettendo che chi opta per un gainer, non riesce a metter peso naturalmente e mangiando...

come dice boodz io faccio una fatica mostruosa a prendere massa,nonostante prenda il gainer pre nanna.....quindi anch io lo vedo bene,anzi lo vedo ottimo,e garantisco che col metabolismo che ho il gainer lo posso prendere 3 volte al giorno compreso pre.nanna che nn mi sporco neanche piu di tanto....
                        è inutile dare consigli agli altri basandosi sul proprio fisico o su quello della maggior parte della gente,secondo me bisognerebbe avere visioni un po' piu larghe....(questo anche per sergio).....

Commenta

• vincent_81
                          Bodyweb Advanced
                          • Mar 2006
                          • 2828
                          • 86
                          • 83
                          • Send PM

Di solito chi dice che nn riesce a mettere su massa pur dicendo di mangiare tantissimo in realtà (sempre secondo me ) nn mangia abbastanza.

Perchè nn fai una ricerca più approfondita tra i big del forum. Posta in alimentazione e vediamo...

Posso capire un po' di carbo a basso ig,,,, ma degli zuccheri....
                          sigpic

Commenta

• vincent_81
                            Bodyweb Advanced
                            • Mar 2006
                            • 2828
                            • 86
                            • 83
                            • Send PM

Originariamente Scritto da ciuffor1 Visualizza Messaggio
                            come dice boodz io faccio una fatica mostruosa a prendere massa,nonostante prenda il gainer pre nanna.....quindi anch io lo vedo bene,anzi lo vedo ottimo,e garantisco che col metabolismo che ho il gainer lo posso prendere 3 volte al giorno compreso pre.nanna che nn mi sporco neanche piu di tanto....
                            è inutile dare consigli agli altri basandosi sul proprio fisico o su quello della maggior parte della gente,secondo me bisognerebbe avere visioni un po' piu larghe....(questo anche per sergio).....
                            Ci sono ricerche scientifiche che parlano di ormoni rilasciati durante la notte
                            sigpic

Commenta

• ciuffor1
                              Banned
                              • Aug 2007
                              • 67
                              • 2
                              • 0
                              • Send PM

si ho capito che ci sn ricerche scentifiche che bla bla bla e bla bla bla ma se ti dico che nn prendo peso neanche a morire e tolgo anche il pre-nanna allora sn proprio a posto....cmq ho provato a fare un perodo senza(prenanna) e ti dico che io tutto sto rilascio di ormoni nn l ho visto.....cmq alla fine il post è degenerato in polemica......quindi va be lasciamo perdere!!!!

Commenta

• bloodz
                                Bodyweb Advanced
                                • Apr 2007
                                • 3319
                                • 81
                                • 53
                                • New Olympia
                                • Send PM

Ci sono ricerche scientifiche che parlano di ormoni rilasciati durante la notte

ribadisco!!

dicevo dei cornetti visto che tu hai detto che il gainer è un ottimo modo per mettere massa e grasso
                                essi...stessa cosa guarda....che volpe

Se nn lo sai, durante la notte è meglio stare scarichi di carbo per il testo e il gh.
                                sto ancora aspettando che mi ILLUMINI dall'alto del tuo sapere...ma sembra che non ricevo risposta...avanti spiegami , a me che sono un ignorante pls.

Originariamente Scritto da ciuffor1 Visualizza Messaggio
                                si ho capito che ci sn ricerche scentifiche che bla bla bla e bla bla bla ma se ti dico che nn prendo peso neanche a morire e tolgo anche il pre-nanna allora sn proprio a posto....cmq ho provato a fare un perodo senza(prenanna) e ti dico che io tutto sto rilascio di ormoni nn l ho visto.....cmq alla fine il post è degenerato in polemica......quindi va be lasciamo perdere!!!!
                                sara` cosi difficile da capire?

Commenta

Working...
                                X