If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
non sapevano quando erano le compresse se sono solo due grammi allora e poi non sono grassi come mi dice AGGUATA ma acidi grassi?
la differenza? grazie
qulacuno sa spigarmi la differenza tra i grassi e gli acidi grassi come lgi omega 3
Originariamente Scritto da Wikipedia
Acidi grassi.
sono acidi monocarbossilici alifatici. Sono gli ingredienti costitutivi di quasi tutti i lipidi complessi e dei grassi vegetali e animali.
Originariamente Scritto da Mr. Anderson
quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
perchè in post precedente mi hanno detto che gli omega 3 sono acidi grassi e non grassi e quindi mi chiedevo che differenza c'era?
Credo che la quantità di grassi presenti in acidi grassi sia minima...intendo quello...ovvero se integrate con 2 capsule di omega3.......in queste 2 capsule qnt grassi sono presenti?
Una quantità irrilevante ai fini della dieta
sigpic
La disciplina deve cominciare dall'alto se si vuole che sia rispettata in basso !
Credo che la quantità di grassi presenti in acidi grassi sia minima...intendo quello...ovvero se integrate con 2 capsule di omega3.......in queste 2 capsule qnt grassi sono presenti?
in 2 cps di omega3 integratore, ci sono 2 gr di grassi e allo stesso tempo in questi 2 gr di grassi 360gr di EPA e 240 di DHA di acidi grassi
in 2 cps di omega3 integratore, ci sono 2 gr di grassi e allo stesso tempo in questi 2 gr di grassi 360gr di EPA e 240 di DHA di acidi grassi
quindi a parere tuo per uno che saume circa tra il 10 e il 15 % di grassi del toto della kcal. e mangia si pesce 3 o 4 volte alla settimana (maerluzzo o nasello surgelato, gamberetti, tonno in scatola) ogni tanto filetto di tonno aggiungere 2 cps in una colazione con pochi grassi va bene?
la frutta secca si può dire che non la mangio ma la spiluccico o sgrancchio può capitare che a fine pasto o allo spuntino 2 o 3 mandorle o 1 noce scarsa la mangio ma non è una cosa costante!
quindi a parere tuo per uno che saume circa tra il 10 e il 15 % di grassi del toto della kcal. e mangia si pesce 3 o 4 volte alla settimana (maerluzzo o nasello surgelato, gamberetti, tonno in scatola) ogni tanto filetto di tonno aggiungere 2 cps in una colazione con pochi grassi va bene?
la frutta secca si può dire che non la mangio ma la spiluccico o sgrancchio può capitare che a fine pasto o allo spuntino 2 o 3 mandorle o 1 noce scarsa la mangio ma non è una cosa costante!
oddio oddio...fossero veramente questi i problemi...
Originariamente Scritto da Mr. Anderson
quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta