If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
allora confermo isolbolic perchè è un prodotto più completo che puoi sfruttare in diversi momenti della giornata e visto che non ti servono per il postwo....perchè prendere le whey?
poi devi anche valutare il costo dei due prodotti...e quanto vuoi o puoi spendere..
allora confermo isolbolic perchè è un prodotto più completo che puoi sfruttare in diversi momenti della giornata e visto che non ti servono per il postwo....perchè prendere le whey?
poi devi anche valutare il costo dei due prodotti...e quanto vuoi o puoi spendere..
bene...
il prezzo diciamo che non lo considero al momento...
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
io ho preso isobolic solo per il pre-nanna al gusto yoghurt di lampone..ti dirò..una belle migliori proteine x il pre-nanna xo..anche se la % di caseine nn so quanto sia(mi sembra di aver comunque capito che nn è molto alta) e nn vorrei che anche per il post-wo possano andar bene xchè seno mi prendo il pacco da 2,8
io ho preso isobolic solo per il pre-nanna al gusto yoghurt di lampone..ti dirò..una belle migliori proteine x il pre-nanna xo..anche se la % di caseine nn so quanto sia(mi sembra di aver comunque capito che nn è molto alta) e nn vorrei che anche per il post-wo possano andar bene xchè seno mi prendo il pacco da 2,8
beh guarda sul discorso post wo, un utente molto preparato postò uno studio molto interessante in merito...in breve, consigliava di prendere proprio blend contenenti anche caseine...
beh guarda sul discorso post wo, un utente molto preparato postò uno studio molto interessante in merito...in breve, consigliava di prendere proprio blend contenenti anche caseine...
vero ho letto anche io diversi articoli al riguardo..l'ultimo su muscle&fitness
remember.....lessi anch'io una cosa simile, si sosteneva la maggior produttività di un blend whey+case
sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
rocky io ero incuriosito dalle isobolic e le ho prese,anzichè le classiche whey!
per me sn sempre proteine..quindi che può succedere di male
puo succedere che non sfrutti al meglio l'anabolismo del post-wo dove hai bisogno di pro veloci e nn rallentate, xo se la % di caseine è molto bassa nn è un problema..nessuno sa quanta % di caseine contiene in 100gr..se lo sapessimo sarebbe meglio..cmq io attualmente solo nel pre.nanna le uso..
esatto su flex e muscle e fitness consigliano da sempre e ogni mese, un mix di caseine + whey xo nn ho mai capito il motivo..dicono che si sfrutti meglio la finestra anabolica...l'unica cosA che mi rimane da pensare e fare un paragone con i carboidrati dove assumi per esempio le maltodestrine x rallentare il destrosio..e penso che questa tattica la vogliano utilizzare anche per le proteine...voi che ne dite a riguardo?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta