ki conosce sta marka??pareri?grazie
vitamin store..
Collapse
X
-
La suddetta non è una marca ma bensi una catena di negozi...Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggioki conosce sta marka??pareri?grazie
Vendono loro prodotti marchiati progetto nutrizione e qualche prodotto americano di "richiamo".
“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
-
-
vendono anke prodotti marchiati "vitamin store" oltre ke progetto nutrizione..solo ke mi dava l'aria di una kosa molto casareccia...Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioLa suddetta non è una marca ma bensi una catena di negozi...
Vendono loro prodotti marchiati progetto nutrizione e qualche prodotto americano di "richiamo".

Commenta
-
-
La linea a cui ti riferisci è probabilmente le "low cost".............Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggiovendono anke prodotti marchiati "vitamin store" oltre ke progetto nutrizione..solo ke mi dava l'aria di una kosa molto casareccia...
Ma se il costo è basso non è che la qualità sia altrettanto???
“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioLa linea a cui ti riferisci è probabilmente le "low cost".............
Ma se il costo è basso non è che la qualità sia altrettanto???
di molti prodotti si paga il markio..ho visto le proprietà e sono buone..dato ke nn la conoscevo volevo sapere se è spuntata come un fungo o è conosciuta..
Commenta
-
-
x quello ke ti posso dire io sto utilizzando alcuni prodotti e come prezzi sono convenienti e la qualità nn è male....poi cmq è una cosa soggettivaOriginariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioLa suddetta non è una marca ma bensi una catena di negozi...

Commenta
-
-
Concordo.... non guardare il marchio ma cosa c'è dentro..Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggiodi molti prodotti si paga il markio..ho visto le proprietà e sono buone..dato ke nn la conoscevo volevo sapere se è spuntata come un fungo o è conosciuta..
Quali proprietà "miracolose" hai visto??
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
nella mia città fallì tanto tempo fa (...per fortuna..).
all'epoca per curiosità provai delle whey (o pro90,non ricordo il nome) ..risultato ..cagotto ad ogni assunzione! ...forse è il mio organismo, mah!
eppure ho provato varie marche, questo "inconveniente me l'hanno dato solo ste prote e quelle che come marchio hanno un toro, non ricordo il nome!
Commenta
-
-
di quale qualità parli???Originariamente Scritto da Muscoletor Visualizza Messaggiox quello ke ti posso dire io sto utilizzando alcuni prodotti e come prezzi sono convenienti e la qualità nn è male....poi cmq è una cosa soggettiva
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
ho visto semplicemente il rapporto pro carbo grassi ed era ottimo...Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioConcordo.... non guardare il marchio ma cosa c'è dentro..
Quali proprietà "miracolose" hai visto??

Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggiodi quale qualità parli???
in the end sono una cagata?

Commenta
-
-
Magari risulterei di parte..(Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggioin the end sono una cagata?
) ma quando vedo che viene commercializzata un prodotto chiamandolo ALC e poi dentro c'è un 10% di acetil e il resto l-carnitina...
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
nn so se sono sfigato io o cosa ma ho provato le pro del vitamin store a scambio ionico e tutte le *******te..37euro 700gr era la prima volta ke le provavo, sono durato un mese, ora solo a sentire l'odore mi viene la nausea..xò disturbi mi sembra di nn averne avuti..sigpic
Commenta
-
-
OTOriginariamente Scritto da Penna84 Visualizza Messaggionn so se sono sfigato io o cosa ma ho provato le pro del vitamin store a scambio ionico e tutte le *******te..37euro 700gr era la prima volta ke le provavo, sono durato un mese, ora solo a sentire l'odore mi viene la nausea..xò disturbi mi sembra di nn averne avuti..
penna come va ?? tiri ancora in palestra ?Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-

Commenta