ragazzi mi devo comprare i bcca quale marca mi consigliate?cavolo ce ne sono troppe sul sito...
bcca indeciso
Collapse
X
-
a me molti hanno consigliato la pharmapure infatti ho ordinato quelliOriginariamente Scritto da justified25 Visualizza Messaggioragazzi mi devo comprare i bcca quale marca mi consigliate?cavolo ce ne sono troppe sul sito...
sigpicTEGU RULEZ!!!
-
-
Isatori , pharmapure, natroid , eas (utilizzano materie prime kiowa o ajinomoto)Originariamente Scritto da justified25 Visualizza Messaggioragazzi mi devo comprare i bcca quale marca mi consigliate?cavolo ce ne sono troppe sul sito...
“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Raga scusate se mi intrometto ma anche io ho lo stesso prob e allora evito di aprire una altro post uguale a questo.
Io uso le PD Whey 100 della Gensan e mi trovo molto bene.Adesso ho intenzione di comprare dei BCAA e sarei tentato a restare sempre sulla Gensan.Voi cosa dite?
Poi li vorrei assumere solamente prima e dopo il cardio mattutino a stomaco vuoto per non catabolizzare ma non so le modalità e le quantità di assunzione.Potreste darmi una mano?Sono 175cm ,70-72Kg, 21anni.
Grazie tanto per l'aiuto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioIsatori , pharmapure, natroid , eas (utilizzano materie prime kiowa o ajinomoto)
eas quale utilizza? ajinomoto?
Commenta
-
-
Ottimi!Originariamente Scritto da Ioria86 Visualizza MessaggioRaga scusate se mi intrometto ma anche io ho lo stesso prob e allora evito di aprire una altro post uguale a questo.
Io uso le PD Whey 100 della Gensan e mi trovo molto bene.Adesso ho intenzione di comprare dei BCAA e sarei tentato a restare sempre sulla Gensan.Voi cosa dite?
Poi li vorrei assumere solamente prima e dopo il cardio mattutino a stomaco vuoto per non catabolizzare ma non so le modalità e le quantità di assunzione.Potreste darmi una mano?Sono 175cm ,70-72Kg, 21anni.
Grazie tanto per l'aiuto...
Un grammo di bcaa (una compressa) ogni 10 Kg di peso corporeo.
Commenta
-
-
ottime marca così vai sul sicuroOriginariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioIsatori , pharmapure, natroid , eas (utilizzano materie prime kiowa o ajinomoto)
Commenta
-
-
DIPENDE DALLE MARCHE! ci sono anche bcaa da 2 gr a compressa..Originariamente Scritto da tommys Visualizza MessaggioOttimi!
Un grammo di bcaa (una compressa) ogni 10 Kg di peso corporeo.
Commenta
-

... quindi 1 gr. esatto di bcaa
Commenta