Originariamente Scritto da gold gym
Visualizza Messaggio
glicerolo ed ethil-estere
Collapse
X
-
Da oggi mi unirò anche io...
Ho trovato nella mia farmacia il flacone da litro a 10 euro...
Però cacchio, all'intenro della scatola non c'è nessun foglietto illustrativo, ci sono scritti solo gli ingredienti sul flacone (che praticamente è come i flaconi dell'alcool), più che altro non so come regolarmi con i 10 ml di prova,quanto sono ? All'incirca un cucchiaio ?Originariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
-
Presi 10 ml, li ho mischiati un pò in un bicchiere con dell'acqua...
Madonna mia che schifoooo...
Con la prima sorsata ho svuotato il bicchiere per metà, e poi in preda allo sbocco sono partito per il cesso, per fortuna non ho vomitato...
Ma come fate ? Fà veramente schifo !
Forse bisogna tornare ai vecchi tempi, come si faceva per l'olio di ricino, tapparsi il naso, cucchiaiata e poi giù con l'acqua...Originariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza MessaggioPresi 10 ml, li ho mischiati un pò in un bicchiere con dell'acqua...
Con la prima sorsata ho svuotato il bicchiere per metà, e poi in preda allo sbocco sono partito per il cesso, per fortuna non ho vomitato...
Forse bisogna tornare ai vecchi tempi, come si faceva per l'olio di ricino, tapparsi il naso, cucchiaiata e poi giù con l'acqua...
non hai letto il post?! servono almeno 500ml d'acqua,non un bicchiere....
Commenta
-
-
sulla confezione che ho io c'è scritto:
Glicerolo Vegetale 99,88%.......va bene?
Della Farmalabor.....
Commenta
-
-
Ho ingurgitato di peggio ........Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza MessaggioPresi 10 ml, li ho mischiati un pò in un bicchiere con dell'acqua...
Forse bisogna tornare ai vecchi tempi, come si faceva per l'olio di ricino, tapparsi il naso, cucchiaiata e poi giù con l'acqua...
non e' poi tanto male , aumenta l'acqua !!

Commenta
-
-
vai tranquilloOriginariamente Scritto da Frankie78 Visualizza Messaggiosulla confezione che ho io c'è scritto:
Della Farmalabor.....
la confezione sembra un po' strana , senza foglio illustrativo etc....ma va bene !!!

Commenta
-
-
ma se io mi alleno un ora dopo aver pranzato lo potrei bere finke mangio o bisogna essere a stomaco vuoto?PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3
Originariamente Scritto da master wallacema un vero uomo e BB. .dovrebbe zampillare ormoni e onore come la fontana di trevi. ..
Commenta
-
-
E' lui.Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza Messaggiosulla confezione che ho io c'è scritto:
Della Farmalabor.....
Naa, pessima idea anche perché in alte concentrazioni (tipo bevuto puro) a qualcuno brucia in gola... Siccome il glicerolo ci mette parecchio per assorbirsi completamente (alcuni ne sentono il massimo effetto anche dopo 2-2,5 ore) io lo mischiavo nello spuntino (frullato) di metà pomeriggio, alle 16:30 e alle 19 quando mi allenavo ero a posto. Ti garantisco che nemmeno lo senti, anche perché viene usato come dolcificante, ad esempio nelle barrette proteiche, perché mantiene l'impasto morbido.Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza MessaggioPresi 10 ml, li ho mischiati un pò in un bicchiere con dell'acqua...
Commenta
-
-
Avevo capito che l'acqua andasse bevuta dopo... Mea culpa...Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza Messaggionon hai letto il post?! servono almeno 500ml d'acqua,non un bicchiere....
Grazie Yashi
, dopo questo esperimento andato a male ero appunto indeciso se cacciarlo giu con una cucchiata intera o diluirlo in una bottiglietta e sorseggiarlo pian piano...
Ora mi son levato il dubbio, speriamo che non mi risulti essere nauseabondo... Bere forzatamente una cosa che non mi fà impazzire in cosi tanta quantità non vorrei che mi causasse nausea...Originariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
-
Allora ficcalo in un bicchiere di succo di frutta, l'acqua te la bevi tranquillamente dopo, il tempo ce l'hai.Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza MessaggioAvevo capito che l'acqua andasse bevuta dopo... Mea culpa...
Grazie Yashi
, dopo questo esperimento andato a male ero appunto indeciso se cacciarlo giu con una cucchiata intera o diluirlo in una bottiglietta e sorseggiarlo pian piano...
Ora mi son levato il dubbio, speriamo che non mi risulti essere nauseabondo... Bere forzatamente una cosa che non mi fà impazzire in cosi tanta quantità non vorrei che mi causasse nausea...
Commenta
-
-
mi autoquotoOriginariamente Scritto da polscol Visualizza Messaggioma se io mi alleno un ora dopo aver pranzato lo potrei bere finke mangio o bisogna essere a stomaco vuoto?
PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3
Originariamente Scritto da master wallacema un vero uomo e BB. .dovrebbe zampillare ormoni e onore come la fontana di trevi. ..
Commenta
-
-
Un'ora? Mi sa che potresti berlo pure prima di pranzo... A parte che non so come fai ad allenarti solo 1h dopo pranzoOriginariamente Scritto da polscol Visualizza Messaggiomi autoquoto
Commenta
-
-
semplice mangio carne e un fruttoOriginariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioUn'ora? Mi sa che potresti berlo pure prima di pranzo... A parte che non so come fai ad allenarti solo 1h dopo pranzo
...cmq mi sono anke abituato..quindi non serve essere a stomaco vuoto..allora lo prendero prima di mangiare
PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3
Commenta
-
Commenta