ottime le iso della dymataze
Concentrate o isolate
Collapse
X
-
Si, le AST sono idrolizzate.Originariamente Scritto da lucaflanker Visualizza Messaggiomi pare anche a me che le ast siano le uniche completamente idrolizzate....sergio sicuramente puo aiutarci
Del resto definire la proteina migliore è praticamente impossibile e non ha senso, doevete provarle e vedere quale preferite.
Commenta
-
-
vero...Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioSi, le AST sono idrolizzate.
Del resto definire la proteina migliore è praticamente impossibile e non ha senso, doevete provarle e vedere quale preferite.
Personalmente da quando ho provato le Pd whey100 gensan non l'ho più abbandonate(ovvio le prendo solo nel postwo visto il prezzo).
OT: Le Pd whey al gusto vaniglia le inserirai nel listino?sigpic
Commenta
-
-
Le prendiamo a breve, non so neanche io perchè non le abbiamo inserite prima, abbiamo talmente tanti prodotti che non riusciamo più a tenere il conto, quest'anno fare l'inventario sarà un macelloOriginariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggiovero...
Personalmente da quando ho provato le Pd whey100 gensan non l'ho più abbandonate(ovvio le prendo solo nel postwo visto il prezzo).
OT: Le Pd whey al gusto vaniglia le inserirai nel listino?
Anzi... a proposito colgo l'occasione per farvi notare che Muscle Nutrition è VERAMENTE il sito che ha più prodotti in assoluto... visto che l'ultima moda dei siti in giro è sparare balle e numeri impossibili, gonfiati a dismisura
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioLe prendiamo a breve, non so neanche io perchè non le abbiamo inserite prima, abbiamo talmente tanti prodotti che non riusciamo più a tenere il conto, quest'anno fare l'inventario sarà un macello
Anzi... a proposito colgo l'occasione per farvi notare che Muscle Nutrition è VERAMENTE il sito che ha più prodotti in assoluto... visto che l'ultima moda dei siti in giro è sparare balle e numeri impossibili, gonfiati a dismisura

Grande!
Aspetto "con ansia" che ritornino disponibili le time protein Pharmapure
sigpic
Commenta
-
-
Anche io, speriamo di avere buone news alla riapertura dei fornitoriOriginariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
Grande!
Aspetto "con ansia" che ritornino disponibili le time protein Pharmapure
Commenta
-

Commenta