boh che te devo di
aumento costo proteine(continuo)..
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da axlsoldier Visualizza Messaggio
boh che te devo di
Commenta
-
-
cmq ragazzi non tutte le marche hanno applicato l'aumento...
anderson ad esempio ha mantenuto lo stesso prezzohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggiodi togliere quel link, ti conviene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiocmq ragazzi non tutte le marche hanno applicato l'aumento...
anderson ad esempio ha mantenuto lo stesso prezzocapolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
Commenta
-
-
gli integratori di caseina sono aumentati ma anke i fiocchi di formaggio mi sono accorto costano di piu..quindi si puo dire ke qui in italia hanno aumentato tutti gli alimenti in generale...senza parlare della benza ke quando il barile aumenta il costo al litro sale,quando il barile cala la benza costa sempre come prima...kissa xkePERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3
Originariamente Scritto da master wallacema un vero uomo e BB. .dovrebbe zampillare ormoni e onore come la fontana di trevi. ..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza MessaggioNon mi far fare battutacce!http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da polscol Visualizza Messaggiogli integratori di caseina sono aumentati ma anke i fiocchi di formaggio mi sono accorto costano di piu..quindi si puo dire ke qui in italia hanno aumentato tutti gli alimenti in generale...senza parlare della benza ke quando il barile aumenta il costo al litro sale,quando il barile cala la benza costa sempre come prima...kissa xke
Essendo l'aumento alla base delle materie prime credo ke anke alcuni prodotti caseari potrebbero subire un aumento.......cmq è vero, anke in USA purtroppo hanno subito un rialzo.....
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiono vero non sono aumentate...dai non sono così scarse...
Beh neppure così ottime......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shadowpig Visualizza MessaggioEssendo l'aumento alla base delle materie prime credo ke anke alcuni prodotti caseari potrebbero subire un aumento.......cmq è vero, anke in USA purtroppo hanno subito un rialzo.....
Beh neppure così ottime......http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Raga, sto post non ha senso, è inutile cercare il colpevole o sperare in "babbo natale", anche noi con la Pharmapure abbiamo cercato di mantenere i prezzi costanti, ma alla fine una ritoccatina abbiamo dovuto darla, il nostro fornitore sparava degli aumenti mese dopo mese.
Vi dico un paio di cose al riguardo :
1) Il prezzo è aumentato e non c'è nulla da fare.
2) Chi vi mantiene lo stesso prezzo nel tempo o ci rimette () oppure ha abbassato la qualità.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioRaga, sto post non ha senso, è inutile cercare il colpevole o sperare in "babbo natale", anche noi con la Pharmapure abbiamo cercato di mantenere i prezzi costanti, ma alla fine una ritoccatina abbiamo dovuto darla, il nostro fornitore sparava degli aumenti mese dopo mese.
Vi dico un paio di cose al riguardo :
1) Il prezzo è aumentato e non c'è nulla da fare.
2) Chi vi mantiene lo stesso prezzo nel tempo o ci rimette () oppure ha abbassato la qualità.
Commenta
-
Commenta