Originariamente Scritto da domen3
Visualizza Messaggio
Consigli per gli acquisti
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da bonsai Visualizza MessaggioOltre al cibazzo prendi cosa integri domen??
15bcaa
40gr di l-gluta
di rado del tribulus (quando noto che mi masturbo poco)
2gr di vitc
300mg di vit e
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggio10+10 di ae2+ceo
15bcaa
40gr di l-gluta
di rado del tribulus (quando noto che mi masturbo poco)
2gr di vitc
300mg di vit e
Sabato e domenica stacchi!?sigpic
ATTENZIONE non merito reputazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bonsai Visualizza MessaggioEmbeh..tutto questo tutti i giorni o solo nei giorni di workout!?
Sabato e domenica stacchi!?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggiobhe, come dicevo sul diario alla fine son rimasto sulle isotech.....dopo il lungo discorso del tipo del negozio che mi ha detto che se sono in low-carb sn quelle che vanno meglio e che cmq son tra le whey + pulite in commercio ero ancora un po dubbioso......
poi mi ha lasciato il barattolone da 2kg a 70€ ed allora ho ceduto!
a voi le sreputazioni ora!
ancora credi ai commercianti che ti direbbero che gli escrementi di mucca sono cioccolata..
le whey piu pulite? cioè spiegami xchè sarebbero le piu pulite..
ma x favore dai..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bonsai Visualizza MessaggioSara' scadente ma per quel che ne ho prese io in questi 2 annetti,tra gensan,scitec,multi power(escudendo il cibo)sono a +11Kg dalla partenza!!!!
Quindi tutta tutta merda non sara'....(PS:c'è sempre di meglio!!!)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ioria86 Visualizza MessaggioSenza ombra di dubbio le migliori whey sono le PDWhey 100 della GENSAN.Poi ci sono anche le Pro Max No Carb della Eurosup.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggiosergio.....xò nun tirà acqua solo al TUO mulino!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggiosergio.....xò nun tirà acqua solo al TUO mulino!
Neanche io saprei dirti quale è la migliore, è per lo meno soggettivo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggioinfatti....la mia era piu che altro una battuta....anche imho i pareri sono molto soggettivi!
La prima cosa da dire è appunto IMHO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioSenza nessunissima ombra di dubbio sono piegato a terra che rido come un matto
Commenta
-
Commenta