ciao a tutti ragazzi,sono nuovo in questo forum,volevo subito chiedervi una cosa,ho preso 2 integratori di proteine della GENSAN,le AMINO PRO90,e le PD WHEY100 tra le due quali sono a rilascio veloce e a rilascio lento?
info su proteine GENSAN
Collapse
X
-
ci dovrebbe esser scritto time-release in quelle a rilascio lento, oppure tra gli ingredienti sicuramente troverai: Casein micellar..caseinate..Originariamente Scritto da Cristian84 Visualizza Messaggiociao a tutti ragazzi,sono nuovo in questo forum,volevo subito chiedervi una cosa,ho preso 2 integratori di proteine della GENSAN,le AMINO PRO90,e le PD WHEY100 tra le due quali sono a rilascio veloce e a rilascio lento?
Originariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
-
-
Poi, x favore, mi dici se le PD Whey fanno skiuma o restano liquidissime.Originariamente Scritto da Cristian84 Visualizza Messaggiociao a tutti ragazzi,sono nuovo in questo forum,volevo subito chiedervi una cosa,ho preso 2 integratori di proteine della GENSAN,le AMINO PRO90,e le PD WHEY100 tra le due quali sono a rilascio veloce e a rilascio lento?
Grazie!
Commenta
-
-
niente di tutto cio qualcuno che le usa sa dirmi?Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggioci dovrebbe esser scritto time-release in quelle a rilascio lento, oppure tra gli ingredienti sicuramente troverai: Casein micellar..caseinate..
Commenta
-
-
uso anch'io le amino pro 90 metto un po d'acqua in una bottiglia grande da 2l e poi ce le metto con l'imbuto...niente grumi sono perfette!Originariamente Scritto da Cristian84 Visualizza Messaggiodevo ancora provarle,con le amino pro a dire il vero ho avuto qualche prob di solubilità,restano un po di grumiLast edited by PhexX; 13-12-2007, 22:28:03.A volte il vincitore é semplicemente un sognatore che non ha mai mollato.
Commenta
-
-
Esatto...poi lo dice il nome (whey=pr veloci)Originariamente Scritto da Fakez Visualizza MessaggioAmino Pro 90 = Lente
PD Whey 100 = Veloci
Mi dite (chi di voi ha provato qst 2 prodotti) il grado di solubilità
Un altra domanda:
Che ve ne pare di sta marca (gensan)
io prendo la mono
sigpicLa disciplina deve cominciare dall'alto se si vuole che sia rispettata in basso !
Commenta
-
-
Ti riferisci alla solubilità come dice PANCAPIANAOriginariamente Scritto da Ioria86 Visualizza MessaggioLe PD 100 son le migliori in assolutoooo
Sto cercando qlk che non produca grumi...(li odio)sigpicLa disciplina deve cominciare dall'alto se si vuole che sia rispettata in basso !
Commenta
-
-
Mi riferisco alla solubilità e alla digestione.Originariamente Scritto da agguanta Visualizza MessaggioTi riferisci alla solubilità come dice PANCAPIANA
Sto cercando qlk che non produca grumi...(li odio)
Commenta
-

Commenta