una domanda postami dalla mia fidanzata che vuole ordinare un termogenico. io le ho consigliato il Clenbutical della Nutrabolics e lei mi ha risposto che non andrebbe male come prezzo ma che non riesce a buttare giù le capsule.. la domanda è questa..se le aprisse ? sono in polvere dentro giusto? se le aprisse e le mettesse in un cucchiaino e buttasse giù con un bicchier d'acqua non cambia niente giusto? che dite? thank ya!
When Capsules turn into dust
Collapse
X
-
Cambia che diventa una cosa disgustosa........... non so se riesce a farlo.Originariamente Scritto da CaptainCharisma Visualizza Messaggiouna domanda postami dalla mia fidanzata che vuole ordinare un termogenico. io le ho consigliato il Clenbutical della Nutrabolics e lei mi ha risposto che non andrebbe male come prezzo ma che non riesce a buttare giù le capsule.. la domanda è questa..se le aprisse ? sono in polvere dentro giusto? se le aprisse e le mettesse in un cucchiaino e buttasse giù con un bicchier d'acqua non cambia niente giusto? che dite? thank ya!
A parte il sottoscritto che mangia la CEE con il cucchiaino

Commenta
-
-
imho non ci riuscirebbe mai e poi mai...se non riesce a mandar giu capsuline , figuriamoci roba immonda....Originariamente Scritto da CHEF Visualizza MessaggioCambia che diventa una cosa disgustosa........... non so se riesce a farlo.
A parte il sottoscritto che mangia la CEE con il cucchiaino

falle provare cmq...poi capira' il perche' dell'incapsulamento...
Originariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
Commenta