Originariamente Scritto da CaptainCharisma
Visualizza Messaggio
Quale GAINER mi consigliate?
Collapse
X
-
uhm. son un pò confuso. ma quindi meglio il gainer o i bcaa?? io il gainer lo prenderei xk non riesco a tener fede alla dieta x vari motivi scolastici e di lavoro..quindi magari mi prendo il gainer al posto degli spuntini.. che dite?sigpic- If You Don't Live For Something, You're Gonna Die For Nothing -
Commenta
-
-
Se non puoi mangiare roba solida in alcuni pasti (spuntini) meglio il gainer. Insomma piuttosto che saltare i pasti...
Poi scegli tu, personalmente credo sia più importante mantenere la dieta più completa possibile e non saltare i pasti come gli spuntini. Sennò va a finire che si rimane a digiuno per tante ore durante la giornata e vengono a mancare, nel calcolo complessivo, diverse cose nell'apporto giornaliero (tenendo conto che non ci si abbuffa ai pasti).
Commenta
-
-
già ma purtroppo non mi riesce possibile abbuffarmi durante le lezioni o al lavoroallora magari vado al cesso con la borraccina di gainer e me la scolo a metà mattinata.... ho bisogno di due dritte alla mia scheda di allenamento che devo cominciare oggi... ci faresti mica un salto.? è su allenamento quella da me postata
sigpic- If You Don't Live For Something, You're Gonna Die For Nothing -
Commenta
-
Commenta