Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuti x mia integrazione del prossimo Ciclo!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Aiuti x mia integrazione del prossimo Ciclo!

    ciao ragazzi! come suggerito da anthony (batista) x il prossimo ciclo vorrei provare la seguente formula: Nitrix + CEO e avrei bisogno di qualche consiglio e dritta x altre cosette: grazie a tutti quelli k risponderanno!

    Integratori:

    Nitrix -> ok
    CEO -> ok
    Vitargo -> ok
    Glutammina -> al posto del NAG cercavo qualcosa in polvere che durasse almeno per tutte e 5 le settimane
    Whey -> sto x finire le whey della Cytosport. consigliate di prendere un GAINER (se si quale?) al loro posto, o di confermare le WHEY, magari quelle della Nutrabolics?

    ed ora i dosaggi:

    giorni workout:

    PRE-COLAZIONE
    -3 CPS NITRIX

    PRE-WO
    -3 CPS NITRIX
    -4 CPS CEO

    POST-WO
    4 CPS CEO
    vitargo
    WHEY -> le prendo lo stesso post wo prima della Gluta o le lascio al pre nanna? oppure le prendo e metto la Gluta al pre nanna????
    GLUTAmmina: quale prodotto e che dosaggi?

    giorni off:

    PRE-COLAZIONE
    3 CPS NITRIX

    PRE-PRANZO
    4 CPS CEO

    PRE-NANNA
    GLUTAmmina : quale prodotto e che dosaggi?


    grazie ancora a tutti
    sigpic- If You Don't Live For Something, You're Gonna Die For Nothing -

    #2
    Originariamente Scritto da CaptainCharisma Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi! come suggerito da anthony (batista) x il prossimo ciclo vorrei provare la seguente formula: Nitrix + CEO e avrei bisogno di qualche consiglio e dritta x altre cosette: grazie a tutti quelli k risponderanno!

    Integratori:

    Nitrix -> ok
    CEO -> ok
    Vitargo -> ok
    Glutammina -> al posto del NAG cercavo qualcosa in polvere che durasse almeno per tutte e 5 le settimane
    Whey -> sto x finire le whey della Cytosport. consigliate di prendere un GAINER (se si quale?) al loro posto, o di confermare le WHEY, magari quelle della Nutrabolics?

    ed ora i dosaggi:

    giorni workout:

    PRE-COLAZIONE
    -3 CPS NITRIX

    PRE-WO
    -3 CPS NITRIX
    -4 CPS CEO

    POST-WO
    4 CPS CEO
    vitargo
    WHEY -> le prendo lo stesso post wo prima della Gluta o le lascio al pre nanna? oppure le prendo e metto la Gluta al pre nanna????
    GLUTAmmina: quale prodotto e che dosaggi?

    giorni off:

    PRE-COLAZIONE
    3 CPS NITRIX

    PRE-PRANZO
    4 CPS CEO

    PRE-NANNA
    GLUTAmmina : quale prodotto e che dosaggi?


    grazie ancora a tutti
    levo sto nitrix e prenditi l'ae2 in accoppiata con la ceo.....glutammina prendi in peptide oppure nutrabolics...
    Gainer no...hai gia il vitargo....usa una bella whey tranzolla e vai giu pesante

    Commenta


      #3
      lo skin stack lo sto usando ora ma volevo vedere k succedeva con il nitrix. ho iniziato oggi la seconda settimana di skin stack nutrabolics e devo dire che si lo sento ,ma non quanto speravo
      sigpic- If You Don't Live For Something, You're Gonna Die For Nothing -

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da CaptainCharisma Visualizza Messaggio
        ciao ragazzi! come suggerito da anthony (batista) x il prossimo ciclo vorrei provare la seguente formula: Nitrix + CEO e avrei bisogno di qualche consiglio e dritta x altre cosette: grazie a tutti quelli k risponderanno!

        Integratori:

        Nitrix -> ok
        CEO -> ok
        Vitargo -> ok
        Glutammina -> al posto del NAG cercavo qualcosa in polvere che durasse almeno per tutte e 5 le settimane
        Whey -> sto x finire le whey della Cytosport. consigliate di prendere un GAINER (se si quale?) al loro posto, o di confermare le WHEY, magari quelle della Nutrabolics?

        ed ora i dosaggi:

        giorni workout:

        PRE-COLAZIONE
        -3 CPS NITRIX

        PRE-WO
        -3 CPS NITRIX
        -4 CPS CEO

        POST-WO
        4 CPS CEO
        vitargo
        WHEY -> le prendo lo stesso post wo prima della Gluta o le lascio al pre nanna? oppure le prendo e metto la Gluta al pre nanna????
        GLUTAmmina: quale prodotto e che dosaggi?

        giorni off:

        PRE-COLAZIONE
        3 CPS NITRIX

        PRE-PRANZO
        4 CPS CEO

        PRE-NANNA
        GLUTAmmina : quale prodotto e che dosaggi?


        grazie ancora a tutti

        be come integrazione va bene mi pare.. ma forse sto sbagliando prodotto, ma la BSN nn consigliava di prendere il nitrix da solo? nn ricordo se per questo o qualche altro loro integratore ora...

        la glutamina ti consiglio una classica gluta in polvere di produzione "Kyowa" cosi vai sul sicuro.

        per il post wo bene il vitargo e le whey, che al contrario nel pre nanna non possono avere la stessa utilità del post wo..
        la gluta potresti prenderla sia post assieme alle pro che prima di dormire
        sigpic milf member n° 7

        Commenta


          #5
          perfetto! grazie mille ! quindi il gainer lo lascio perdere a sto giro?
          sigpic- If You Don't Live For Something, You're Gonna Die For Nothing -

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da CaptainCharisma Visualizza Messaggio
            perfetto! grazie mille ! quindi il gainer lo lascio perdere a sto giro?
            se riesci a fare i pasti bene non ne vedo il bisogno..visto che il suo utilizzo e proprio questo
            sigpic milf member n° 7

            Commenta


              #7
              i pasti li faccio bene riguardo le proteine ma diciamo che come carboidrati non è k faccio il massimo...diciamo che faccio una dieta x massa ma non troppo dedita..nel senso che non voglio metter su troppa massa...quindi non so...tu k dici? non so se magari il gainer sarebbe un buon aiuto senza quindi mettermi massa grassa, cosa k rischierei di fare col cibo...
              sigpic- If You Don't Live For Something, You're Gonna Die For Nothing -

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da CaptainCharisma Visualizza Messaggio
                i pasti li faccio bene riguardo le proteine ma diciamo che come carboidrati non è k faccio il massimo...diciamo che faccio una dieta x massa ma non troppo dedita..nel senso che non voglio metter su troppa massa...quindi non so...tu k dici? non so se magari il gainer sarebbe un buon aiuto senza quindi mettermi massa grassa, cosa k rischierei di fare col cibo...
                potrebbe essere il contrario anche..molti gainer contengono oltre 80 gr di carbo per dose!
                l'unica cosa da fare comunque e provare, magari prova per 3 settimane senza gainer e poi con, nota le differenze e valuta cosa e meglio
                sigpic milf member n° 7

                Commenta


                  #9
                  buona idea. a fine mese ti verso lo stipendio come personal trainer grazie ancora
                  sigpic- If You Don't Live For Something, You're Gonna Die For Nothing -

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da CaptainCharisma Visualizza Messaggio
                    buona idea. a fine mese ti verso lo stipendio come personal trainer grazie ancora
                    fammi sapere come procedi mi raccomando
                    sigpic milf member n° 7

                    Commenta


                      #11
                      sicuramente. ieri ho appena cominciato la seconda settimana di ceo + ae2 . sinceramente speravo un pò meglio...anzi...ad occhio vedo che qualcosa è cambiato in me, ma coi pesi non ho aumentato poi di così tanto..ma ho pazienza e soprattutto perseveranza.
                      sigpic- If You Don't Live For Something, You're Gonna Die For Nothing -

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎