ciao a tutti,volevo kiedervi visto ormai la mia quasi sicurezza nel prendere il cobaforte in questo periodo di massa(so che serve ad aumentare la fame e a mettere qualche kg in +),mi consigliate come mi stanno dicendo in molti di assumere la forma 5000mcg in fiale x via intramuscolare?dicono ke sia meglio di quella 2500mcg in compresse x via orale..e se si,quante fiale(punture) devo fare a settimana e per quanto tempo prima di smettere?immagino si facciano dei cicli intervallati da 1 pausa..se riuscite datemi delucidazioni sulla posologia,xkè io sapevo di fare 3 fiale a settimana.grazie!
vitamina b12 cobaforte
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
E' un farmaco e questa è la sez integratori.Originariamente Scritto da mark83 Visualizza Messaggiociao a tutti,volevo kiedervi visto ormai la mia quasi sicurezza nel prendere il cobaforte in questo periodo di massa(so che serve ad aumentare la fame e a mettere qualche kg in +),mi consigliate come mi stanno dicendo in molti di assumere la forma 5000mcg in fiale x via intramuscolare?dicono ke sia meglio di quella 2500mcg in compresse x via orale..e se si,quante fiale(punture) devo fare a settimana e per quanto tempo prima di smettere?immagino si facciano dei cicli intervallati da 1 pausa..se riuscite datemi delucidazioni sulla posologia,xkè io sapevo di fare 3 fiale a settimana.grazie!
capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
-
-
Cmq...Il 5000mcg in fiale non c'è +, io mi trovo benissimo con il 2500mcg in cps....a dosaggio forte però... tipo 4/6 cps al dìOriginariamente Scritto da mark83 Visualizza Messaggiociao a tutti,volevo kiedervi visto ormai la mia quasi sicurezza nel prendere il cobaforte in questo periodo di massa(so che serve ad aumentare la fame e a mettere qualche kg in +),mi consigliate come mi stanno dicendo in molti di assumere la forma 5000mcg in fiale x via intramuscolare?dicono ke sia meglio di quella 2500mcg in compresse x via orale..e se si,quante fiale(punture) devo fare a settimana e per quanto tempo prima di smettere?immagino si facciano dei cicli intervallati da 1 pausa..se riuscite datemi delucidazioni sulla posologia,xkè io sapevo di fare 3 fiale a settimana.grazie!
La vita vola e l' unico modo per non lasciarla sfuggire è imparare a volare.
Commenta
-
Commenta