novizio col vizio????
- 8 KG IN UN MESE
Collapse
X
-
Ma non credo proprio un dimagrimento di queste proporzioni (e in questi tempi) non lo raggiungi nemmeno con 2 kg di efedrina al giorno.
Potresti:
avere iniziato a fare aerobica e-o avere catabolizzato molto e-o avere perso molta acqua (per motivi estranei all'sct).
Io la scorsa estate non ho visto miglioramenti nemmeno con 14 capsule al giorno.«« « « pot » » »»
- 8 KG IN UN MESE
SEMBRA STRANO MA SCT S. DELLA U.I. SU DI ME FUNZIONA. HO INIZIATO IL CICLO IL 1° FEB. 2001 E PESAVO 91KG (SONO ALTO 1.85) ,IL 15 FEBBR. ERO AD 85KG, IL 20 ERO A 83KG! SEMBRA STRANO MA FUNZIONA E NON HO PIù RIPRESO QUEI KG,IERI 13 MAGGIO PESAVO 80KG . TUTTO QUESTO SEGUENDO SEMPRE LA STESSA DIETA CHE SEGUIVO DA NOVEMBRE 2000.
Commenta
-
-
...no assolutamente...sicuramente di quegli 8 kg 4 erano liquidi e il resto ..... ma quello che dico è che ho inserito la corsa e l'aerobica negli allenamenti, ma non credo che possano aver fatto calare tutti quei kg. A marzo poi ho finito di prendere sct e da allora risultati pochi....(premesso che continuo con aerobica e corsa)
anche il mio allenatore è scettico su quello che gli racconto ma lui ha visto tutti i miei risultati . Sembra strano anche a me ma è così...
Commenta
-
Commenta