Miglior Creatina!!!
Collapse
X
-
"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Non ha nulla a che fare col deca********* se volevi sapere questoOriginariamente Scritto da mav99 Visualizza Messaggiocosa è sto deca stack?
Contiene creatina, arginina e glutammina in forma decanoata.
Legare questi amino ad un estere lungo ( decanoato) dovrebbe garantire una cessione più lenta dei principi attivi.
Purtroppo quando vengono assunti per via orale, gli esteri hanno tutti vita breve, e non una cessione prolungata. L'azione lenta è valida solo per i prodotti iniettabili.
Detto questo a mio parere non lo reputo un gran prodotto....
“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
quoto....Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioNon ha nulla a che fare col deca********* se volevi sapere questo
Legare questi amino ad un estere lungo ( decanoato) dovrebbe garantire una cessione più lenta dei principi attivi.
Purtroppo quando vengono assunti per via orale, gli esteri hanno tutti vita breve, e non una cessione prolungata. L'azione lenta è valida solo per i prodotti iniettabili.

p.s. come stai?...."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
bene e tu??? che si dice nella capitale???Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioquoto....
p.s. come stai?....
“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
questo era proprio quello che ho riassunto in un altro thread con "una bella provata pubblicitaria"...Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioNon ha nulla a che fare col deca********* se volevi sapere questo
Originariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
freddo, vento...no sole.....insomma...na chiavica....ma se non altro non piove..Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggiobene e tu??? che si dice nella capitale???
"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiofreddo, vento...no sole.....insomma...na chiavica....ma se non altro non piove..
ma come non piove?? oggi pioveva sia a termini che sulla tiburtina
Originariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
non quanto il GH stackOriginariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggioattira solo con il nome ...
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
se la giocanoOriginariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggionon quanto il GH stack

Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
il cm2 è un ottimo volumizzatore...di crea nn ne ha molta.Originariamente Scritto da alexpassion Visualizza Messaggioio ho appena akuistato creatina avanzata cm2 alpha della SAN... ke mi dite??? è valido kome prodotto secondo voi??? sto ai dosaggi konsigliati sulla konfezione??? grasssie =P
Commenta
-
-
io abito in provincia di roma...castelli romani...circa 40km da roma città...e qua sta mattina no pioggia....ora ogni tanto spruzza qualcosaOriginariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggio
ma come non piove?? oggi pioveva sia a termini che sulla tiburtina 
Commenta
-

Commenta