Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dosaggi arginina

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
    sai sul gh sono daccordo pure io ma la gluta nel pre nanna serve..io dopo un wo massacrante le prendo un'altra dose nel prenanna per favorire il recupero e pare funzionare
    questa è una diversa funzione ... una doppia assunzionepre recuperre meglio ...
    Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam

    Commenta


      #32
      bhe...ragazzi... allora il dosaggio migliora dell'arg alfa... quale??? io ho nitre 3000 mi dite come poter assumerlo???

      Commenta


        #33
        l'arginina usala come pre wo e prendine almeno 1 grammo ogni 10 kili di peso 30 minuti prima. nei giorni off prendila al mattino a digiuno insieme alla glutamina sempre setsso dosaggio
        insisti e persisti...raggiungi e conquisti
        http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
        8 mesi fantastici!

        Commenta


          #34
          allora...dosaggio sul foglio ce scritto una la mattina e una dopo l allenamento... come mi consigli...^???

          Commenta


            #35
            i fogli illustrativi sono fatti x passare il controllo del ministero quindi dicono un sacco di stronzate
            insisti e persisti...raggiungi e conquisti
            http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
            8 mesi fantastici!

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggio
              questa è una diversa funzione ... una doppia assunzionepre recuperre meglio ...
              si infatti
              http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

              sigpic

              "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

              Commenta


                #37
                allora... come posso assumerla? io ho quella alfa...

                Commenta


                  #38
                  non vorrei prendere un dosaggio troppo elevato x paura di farmi del male all organismo...x qst...

                  Commenta


                    #39
                    allora come mi consigliate??? mattina? sera? prima o dopo l' allenam???

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio
                      l'arginina usala come pre wo e prendine almeno 1 grammo ogni 10 kili di peso 30 minuti prima. nei giorni off prendila al mattino a digiuno insieme alla glutamina sempre setsso dosaggio

                      Commenta


                        #41
                        Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio
                        i fogli illustrativi sono fatti x passare il controllo del ministero quindi dicono un sacco di stronzate

                        Commenta


                          #42
                          allora? non capisco...

                          Commenta


                            #43
                            Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                            si infatti
                            comunque in questa fase di massa, ricca di cho, considero la gluta superflua, indispensabile invece in definizione
                            Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam

                            Commenta


                              #44
                              no no....nn dicevo la gluta, volevo sapere i dosaggi dell'argininza, precisamente del nitro 3000...

                              Commenta


                                #45
                                leggi l'etichetta, vedi la concentrazione di arginina per compressa ... calcola sino ad arrivare ad 1 grammo circa per 10 kg di perso corporeo ... oppure dalle 6 alle 8 compresse, pre w.o.
                                Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎