Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dosaggi arginina

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da IL PROFETA Visualizza Messaggio
    -------------------------------

    mamma mia quanta creatina......3 volte ..... spero che assumi la etil-ester..perche' con la monoidrato...scoppieresti..con tutta la redenzione irica che fa......

    vitc ..... sarebbe la vitamina C?????

    A ME UN DOTT. MI AVEVA PRESCRITTO DI PRENDERE LA CREATINA ALLA 9.00 DEL MATTINO E ALLE 9.00 DI SERA... .


    NON SO.....IO POSSO DIRTI CHE L'ARGINANA LA PRENDERO' SOLO LA SERA PRIMA DI ANDARE A LETTO....LA MIA è LA TRI-ARGININA...COMPOSTA DA3ARGININE IN 1...UNA NOVITA' DI QUEST'ANNO.....A BREVE APPENA ACQUISTO IL FIERCE DELLA SAN... L'INIZIERO' ENTRAMBI A PRENDERE .....
    la redenzione la meriteresti tu
    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

    sigpic

    "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da IL PROFETA Visualizza Messaggio
      -------------------------------

      mamma mia quanta creatina......3 volte ..... spero che assumi la etil-ester..perche' con la monoidrato...scoppieresti..con tutta la redenzione irica che fa......

      vitc ..... sarebbe la vitamina C?????

      A ME UN DOTT. MI AVEVA PRESCRITTO DI PRENDERE LA CREATINA ALLA 9.00 DEL MATTINO E ALLE 9.00 DI SERA... .


      NON SO.....IO POSSO DIRTI CHE L'ARGINANA LA PRENDERO' SOLO LA SERA PRIMA DI ANDARE A LETTO....LA MIA è LA TRI-ARGININA...COMPOSTA DA3ARGININE IN 1...UNA NOVITA' DI QUEST'ANNO.....A BREVE APPENA ACQUISTO IL FIERCE DELLA SAN... L'INIZIERO' ENTRAMBI A PRENDERE .....
      è vero infatti mi sento molto rendotto

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Bam Visualizza Messaggio
        ahahah sai benissimo ke sulle etikette ci sono dosi insiglificanti...consiglia 3g di arginina totali al giorno...
        per lo meno sono una base di partenza...se tu inizi con 10 grammi mi spieghi come fai a sapere che con 5 non sentiresti gli stessi effetti???

        ..bah..io mica vi capisco...
        Originariamente Scritto da Mr. Anderson
        quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
          Io faccio 9 grammi nei giorni di allenamento

          3 al mattino
          3 prima del wo
          3 prima di dormire

          Mentre 6 grammi nei giorni di riposo

          2 mattino
          2 metà pomeriggio
          2 prima di dormire
          nel prenanna non ce la vedo bene ... la favola che durante il sonno stimola il testo è pura fantasia ...
          Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggio
            nel prenanna non ce la vedo bene ... la favola che durante il sonno stimola il testo è pura fantasia ...
            dici ke è solo una favola?ma poi quand'ero piccolo mio padre mi raccontava la favola dell'arginina ke alzava il gh prima di andare a nanna...

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
              quindi l-arginina...
              beh in questo caso abbonda con i dosaggi...8-10g
              L-arginina e' l'unica arginina che ha senso assumere. Sempre che abbia un senso assumere arginina.

              O ho capito male quello che volevi dire?

              Eagle
              Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

              NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
              kluca64@yahoo.com

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da Bam Visualizza Messaggio
                dici ke è solo una favola?ma poi quand'ero piccolo mio padre mi raccontava la favola dell'arginina ke alzava il gh prima di andare a nanna...
                non e' una favola, ma non serve praticamente a niente per diventare piu' grosso o piu' definito.

                Eagle
                Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

                NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                kluca64@yahoo.com

                Commenta


                  #23
                  eagle,ke integrazione stai usando?

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
                    L-arginina e' l'unica arginina che ha senso assumere. Sempre che abbia un senso assumere arginina.

                    O ho capito male quello che volevi dire?

                    Eagle
                    beh per la stimolazione dell'ossido nitrico le altre forme sembrano dare più risultati...
                    detto ciò concordo che la l-arginina sia un prodotto validissimo ma si sente ad alti dosaggi...
                    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                    sigpic

                    "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                      beh per la stimolazione dell'ossido nitrico le altre forme sembrano dare più risultati...
                      detto ciò concordo che la l-arginina sia un prodotto validissimo ma si sente ad alti dosaggi...
                      Quali altre forme scusa? (non le conosco proprio)

                      Eagle
                      Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

                      NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                      kluca64@yahoo.com

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da Bam Visualizza Messaggio
                        eagle,ke integrazione stai usando?
                        Proteine del latte, rigorosamente delattosate e della soia, mescolate con fibre e noci-mandorle tritate, come sostitutivo del latte e yogurt che non posso bere.

                        Omega 3 e un multivitaminico a periodi.

                        Tutte le volte che provo a mettere altre cose sto male per un verso o per un altro, spt di pancia, e non ottengo una cippa di niente ... quindi non metto piu' niente...


                        Eagle
                        Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

                        NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                        kluca64@yahoo.com

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
                          Quali altre forme scusa? (non le conosco proprio)

                          Eagle
                          dai serio
                          http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                          sigpic

                          "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
                            Quali altre forme scusa? (non le conosco proprio)

                            Eagle
                            aakg, akic, aee...
                            Originariamente Scritto da Mr. Anderson
                            quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
                              non e' una favola, ma non serve praticamente a niente per diventare piu' grosso o piu' definito.

                              Eagle
                              beh, se raccontare che l'assunzione di gluta nel prenanna stimola il gh non è una favola ... dimmi tu cos'è ....
                              Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggio
                                beh, se raccontare che l'assunzione di gluta nel prenanna stimola il gh non è una favola ... dimmi tu cos'è ....
                                sai sul gh sono daccordo pure io ma la gluta nel pre nanna serve..io dopo un wo massacrante le prendo un'altra dose nel prenanna per favorire il recupero e pare funzionare
                                http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                                sigpic

                                "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎