ciao ragazzi vedo che parlate molto bene di questo prodotto e quindi appena stacco con la creatina (faccio 15 gg di scarico) e vorrei riprendere con questo prodotto che ne dite? sono interessato ad aumentare drasticamente massa muscolare...dosi ho letto 1 cps al giorno sul sito...potete darmi maggiori info xfavore? grazie mille!
cm2 della san...informazioni!
Collapse
X
-
fai un search ti prego...capisco la tua curiosità ma mettiti anche nei nostri panni che leggiamo sempre gli stessi thread con le stesse domande..sul cm2 san ci saranno almeno una ventina di thread...
grazie
sigpic

non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
-
-
impossibileOriginariamente Scritto da luca_sottoshock! Visualizza Messaggionon trovo niente...sigpic

non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
prova e lo scopriraiOriginariamente Scritto da luca_sottoshock! Visualizza Messaggiook quindi nei giorni di no wo faccio 6 cps e in quelli di wo 8 suddivise 4 mezzoretta prima e 4 subito dopo...che ne dite?
Originariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
Prova 4 prima e 4 dopo l'allenamento, i giorni off prendine 4 la mattina. Io ci vedo molto bene accanto una crea.Originariamente Scritto da luca_sottoshock! Visualizza Messaggioti sembra una risposta da dare? se non vuoi darmi consigli fuori dalla mia discussione...
Commenta
-
-
le dosi sono quelle riportate in etichetta americanaOriginariamente Scritto da luca_sottoshock! Visualizza Messaggiociao ragazzi vedo che parlate molto bene di questo prodotto e quindi appena stacco con la creatina (faccio 15 gg di scarico) e vorrei riprendere con questo prodotto che ne dite? sono interessato ad aumentare drasticamente massa muscolare...dosi ho letto 1 cps al giorno sul sito...potete darmi maggiori info xfavore? grazie mille!
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
dici una crea monoidrato?Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio. Io ci vedo molto bene accanto una crea.
ma scusa il cm2 nn ha gia la crea dentro^?
Commenta
-
-
Si ma ne ha 1 g ogni 6 caps di CEE..prova la kre alkOriginariamente Scritto da Bam Visualizza Messaggiodici una crea monoidrato?
ma scusa il cm2 nn ha gia la crea dentro^?
Commenta
-
-
quindi cm2+krealk?in un altro post mi hanno consigliato di abbinarlo al cee ma la mia ignoranza fa si ke nn sappia d ke marca sia...Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioSi ma ne ha 1 g ogni 6 caps di CEE..prova la kre alk
Commenta
-

Commenta