If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
..che ne pensate di questo prodotto della Muscletech??..c'è qualcuno che l'ha provato?
IO come proteine fino adesso ho preso le VP2 della AST ma essendo finite ero indeciso se sostituirle con Nitrotech
..Lo so raga...sono care da impazzire..!!
Tra un po andrò in rovina con tutti sti prodotti...ma siamo un paio di amici che le usiamo e cerchiamo di dividerci le spese al meglio.
Comunque la Nitrotech è piu cara per questo chiedevo se secondovoi vale la pena!
Ciao
io sono allergico alla muscletech.....
i vari prodotti costano un casini di soldi ma non sono mica miracolosi!!!
nel senso che quando si acquista si considera il rapporto qualità prezzo!!!
ex le eas a mio avviso son ottime
se poi vai avedere il rapporto delle simply...
il meglio son le precision ok , mache cappio se le eas valgono 9 le nitro da 1 a 10 secondo loro valgono 15???
ma ci credono tuuti deficenti o cosa!!!
scusate lo sfogo ma zulak mi fa incazzare!!!
Beh, che dire...ognuno risponde in modo diverso agli integratori.
Se puoi permettertelo provalo e guarda che risultato ottieni. Sta poi a te giudicare se vale la pena continuare.
Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)
Secondo me è una miscela tra cell-tech e proteine molto simile al "phosfagain 2" della EAS comunque preferisco prendere cell-tech e proteine a porte perche le porzioni variano da persona a persona e poi costa troppo!!!
W IL TESTOSTERONE [i][font=Impact]
....questa firma ha 35 anni....
eccelenti proteine, anche se non fanno crescere di 5 kg al mese come dice il buon Greg Zulak (che si confonda col dianabol? ). Sono care ammazzate, ma se i soldi li hai...
io ne sto prendendo un misurino al mattino + 6g glutammina + 3g creatina, da 2 giorni. Il buon greg dice di prenderne fino a 6 misurini: dice bene, a lui che le regalano...
Zulak c'ha la faccia come il...
O gli americani sono tutti scemi oppure crede che gli americani siano tutti scemi.
In ogni sua risposta alle domande che lui stesso si scrive finisce col parlare della muscletech.
Non le comprerei solo per questo motivo!!!
Vi rendete conto? se spendete 200.000 di proteine lui che percentuale si intasca per dire cazzate?
Si, è vero che è morto. E' logico comunque che una qualsiasi ditta dice di avere i migliori prodotti (in ogni campo avviene questo), anche se la Muscle-Tech in effetti "abbonda". Ci sono altre ditte che pur essendo molto meno rispetto alla Muscle-Tech esagerano a sproposito con le chiacchiere. Però sono anche io dell'opinione (come vi dicevo in partenza) che la MT è una ditta costosa.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta