ragazzi ho 21 anni e assumo proteine del siero del latte ebcaa.volevo prendere altri integratori e mi hanno consigliato dosi alte di arginina alfchetoglutarato...che ne dite?
alfachetoglutarato
Collapse
X
-
Per aiutare certamente aiuta. Ricorda che però è pur sempre un vasodilatatore quindi è bene esser prudenti con i dosaggi specialmente se elevati.
Altri effetti collaterali riportati in vari siti:
Insomma come in tutte le cose: non esagerareL'utilizzo di arginina è controindicato per le persone soggette a manifestazioni causate da herpes virus dato che tale amminoacido sembra favorire gli episodi di riattivazione del ceppo virale.
Elevate dosi di arginina (oltre i 30 grammi al giorno) hanno provocato anche cefalea, ipotensione e nefrotossicità. Più gravi le reazioni per via parenterale.
Per dosi inferiori gli effetti collaterali più comuni si riferiscono ad episodi di diarrea, crampi addominali e nausea.
Commenta
-
-
se sei tu in avatar.....gran fisico, complimenti!!!
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Bhe, anche tu matrix23, gran gnocca.... peccato che non sei tuOriginariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggiose sei tu in avatar.....gran fisico, complimenti!!!
Commenta
-
-
e hai bisogno dell'arginina??Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiocerto che sono io.......21 anni........cmq la penso come sergio gran gnocca

Originariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioBhe, anche tu matrix23, gran gnocca.... peccato che non sei tu
thanks
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
uhmmm ma sbaglio o c'è un blend...o meglio dire uno stack che ha entrambi??Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioCreatina Ethyl Estere abbinata ad AKG

Originariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggiose sei tu in avatar.....gran fisico, complimenti!!!
OT: prego io, chi essere in signa
Commenta
-
-
si ma quello stack ha un blend di arginina ehhhOriginariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggiouhmmm ma sbaglio o c'è un blend...o meglio dire uno stack che ha entrambi??

Commenta
-
-
sìsì se è per questo non ha neanche la cee...però ci stava...Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiosi ma quello stack ha un blend di arginina ehhh
Commenta
-

Commenta