le whey hanno una assimilazione molto veloce e nel prenanna ti serve una fonte proteica con assimilazione lenta, una fonte di grassi la fa rallentare... stesso discorso per gli albumi
Il pre-nanna
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza MessaggioLIQUIFY, se sei tu quello in foto, allora penso che non abbia bisogno di alcun Consiglio, altrimente bebbo ti ha consigliato ottimamente.
Commenta
-
-
per rallentarne il porcesso assimilativoOriginariamente Scritto da LIQUIFY Visualizza Messaggioperchè whey con grassi?http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza MessaggioLIQUIFY, se sei tu quello in foto, allora penso che non abbia bisogno di alcun Consiglio, altrimente bebbo ti ha consigliato ottimamente.

Commenta
-
-
io digerisco pure i sassi...faccio il prenanna con latte abbondante e whey anche subito prima di coricarmi...(non sempre ma può capitare)Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggioa voi nn da problemi al sonno la frutta secca nel prenanna ?
Originariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
ome già ti hanno risposto, le whey sono veloci, quindi non adatte al pre nanna a meno che non le rallenti con dei grassi (vanno bene anche noci, mandorle ecc)Originariamente Scritto da LIQUIFY Visualizza Messaggiociao,ma ricotta + pro intendi le pro miscjiate con la ricotta??
Le pro le prenderei,ma le whey non sono indicate vero?
Io miscelo le pro con la ricotta, un pò di latte e la glutasigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
stasera come prenanna ho appena pappato:
80/100 gr di insalata di petto di pollo tagliuzzato con majonese..(a mo di pappa)
e 150 gr di ricotta fresca...una goduria assurda...altro che whey!

Originariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
io un bel pezzo di granaOriginariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggiostasera come prenanna ho appena pappato:
80/100 gr di insalata di petto di pollo tagliuzzato con majonese..(a mo di pappa)
e 150 gr di ricotta fresca...una goduria assurda...altro che whey!

http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-

sigpic

Commenta