salve a ttt...sn un ragazzo di 16anni..vado in palestra circa 3 volte a sett..faccio a volte anche corsi: "circuito cardio" e "definizione totale"...oppure faccio il tradizionale allenamento pesi+ aerobico...l'altro gg m hanno fatto la visita ke misura massa magra,grassa e acqua...e è risultato ke ho: MASSA GRASSA 17.5%, MASSA MAGRA 82,5%..peso 63kg e sn alto 171...e m dice ke dovrei pesare 61....percentuale di acqua stabile...calorie necessarie x sopravivere 1622.. l'allenatore m ha detto ke nn dovrei dimagrire ma dovrei sl sostituire il 2.5% d grasso arrivando al 15% cn massa magra cioè massa muscolare... io vorrei provare a prendere gli aminoacidi ramificati...x diminuire la massa grassa...e aumentare la massa magra...vorrei sapere se puo portare benefici evidenti nella mia condizione..e se possono causarmi anche alcuni disturbi x la mia giovane età.. nn ne so molto di queste cose..x cui ttt i consigli anche di altri integratori sportivi sn ben accetti...grazie in anticipo..!
mi date un consiglio?
Collapse
X
-
A QUANTO DICE LA PROFEZIA gli ammino ramificati sono anticatabolici, non servono per dimagrire. Al massimo, preservano la massa magra dopo intensi sforzi aerobici e non. Io consiglierei piuttosto ALC (acetil-carnitina), nel dosaggio di 2-3 gr al giorno. Oltre che a favorire la combustione lipidica, sembra che aumentino i recettori del testosterone nelle fibre muscolari.
Kmq senti gli esperti ke arriveranno
-
-
bah...nn seguo una dieta precisa...colazione: latte+biscotti..PRANZO: piatto d pasta+ frutta...CENA:carne cn a volte spinaci e uovo + pane+ frutta.....e 1 volta a sett la pizza..all'incirca è cosi...questo è il secondo anno ke vado in palestra e dall'anno scorso sn dimagrito circa 7-8 kili... cmq hai dai dire contro le mie mutande??ihihihih ske...
Commenta
-
-
e xkè? e sopratutto ki è?Originariamente Scritto da CHEF Visualizza MessaggioOddio l'ultima foto

se ti vede niko ti fiocina il sedere

Commenta
-
-
si, sono ridicoleOriginariamente Scritto da frenk Visualizza Messaggiobah...nn seguo una dieta precisa...colazione: latte+biscotti..PRANZO: piatto d pasta+ frutta...CENA:carne cn a volte spinaci e uovo + pane+ frutta.....e 1 volta a sett la pizza..all'incirca è cosi...questo è il secondo anno ke vado in palestra e dall'anno scorso sn dimagrito circa 7-8 kili... cmq hai dai dire contro le mie mutande??ihihihih ske...

cmq la dieta non mi sembra il massimo. dai un occhio in sezione DIETA e vedine un paio. l'alimentazione è alla base di tutto.
Commenta
-
-
vabbè ho 16anni...se nn me le metto ora..quando me le metto?? cmq grazie..ciiiiauOriginariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggiosi, sono ridicole

cmq la dieta non mi sembra il massimo. dai un occhio in sezione DIETA e vedine un paio. l'alimentazione è alla base di tutto.
ps:cmq sn belissime
Commenta
-

Commenta