Originariamente Scritto da Stallone Italiano
Visualizza Messaggio
Anator o Anabolic
Collapse
X
-
Che delusione il Celltech Hardcore...Originariamente Scritto da Auricchio Visualizza Messaggioti quoto al 100%
Il mio diario:
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-italiano.html
Commenta
-
-
Per non parlare del Leukic e di tutte le stronzate che stanno scritte sulla confezione...Il mio diario:
Commenta
-
-
giornoooo!sotto vostro consiglio ho ordinato AW, mi è arrivato ieri, gusto limone, spero sia buono... finisco l'anator e lo provo anche se sono rimasto perplesso per la quantità di creatina che è nettamente minore dell'anator..comunque rapporto qualità prezzo è notevole, con la spedizione l'ho pagato 79,00 euro con 2,3 kg quasi di confezione!!!buono!!!Originariamente Scritto da Blacks_beach75 Visualizza MessaggioUsato con grande soddisfazione l'Anabolic Window...a parte il gusto rivedibile (una specie di limonea...vabbè c'è di peggio!) davvero un OTTIMO integratore post-workout...senza sbattersi ad assumere mille prodotti frazionati...io ne prendevo 105 gr. (1gr. x Kg. di peso corporeo)...ero indeciso anch'io tra i due ma è ovvio che il rapporto qualità/prezzo è tutto a favore del AW...e a guardare i supplement facts....
IMHO
ANATORp70
ANABOLIC WINDOW

"Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".
Commenta
-
-
si si ma la dose non è come le prote.... Sono circa 90 grammi a botta, quindi va via anche quello ehOriginariamente Scritto da rena82 Visualizza Messaggiogiornoooo!sotto vostro consiglio ho ordinato AW, mi è arrivato ieri, gusto limone, spero sia buono... finisco l'anator e lo provo anche se sono rimasto perplesso per la quantità di creatina che è nettamente minore dell'anator..comunque rapporto qualità prezzo è notevole, con la spedizione l'ho pagato 79,00 euro con 2,3 kg quasi di confezione!!!buono!!!
Originariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza Messaggiosi si ma la dose non è come le prote.... Sono circa 90 grammi a botta, quindi va via anche quello eh
lo so, ma se consideri che la stessa dose di anator la prendi di Aw, ci cono sette etti in piu no? sempre meglio che nulla dottore.. e poi co sti prezzi!!!
"Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".
Commenta
-
-
di solito ki dice ke il celltech hc è una delusione nn ha usato i dosaggi americani x paura di mettere pancia...Originariamente Scritto da Stallone Italiano Visualizza MessaggioChe delusione il Celltech Hardcore...
io ho usato i dosaggi giusti americani e mi sono trovato molto bene,ho recuperato i 5 kg ke avevo perso in definizione in un mese e li ho messi meglio...
Commenta
-
-
Ovvio che ho usato quelli americani... mi trovo molto meglio col Ceo... ma in generale, mi trovo molto meglio con la Nutrabolics che con la Muscletech...Originariamente Scritto da Bam Visualizza Messaggiodi solito ki dice ke il celltech hc è una delusione nn ha usato i dosaggi americani x paura di mettere pancia...
io ho usato i dosaggi giusti americani e mi sono trovato molto bene,ho recuperato i 5 kg ke avevo perso in definizione in un mese e li ho messi meglio...Il mio diario:
Commenta
-
-
Acquistato oggi l'anabolic window!
Stasera vi so dare anche i miei feedback...
Non dovrebbe cambiare niente se me lo preparo a casa shekerandolo già e non negli spogliatoi vero ? (quante pippe mentali che mi faccio
)
Originariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
-
allora primo resoconto... AW
Ho preparato il prodotto a casa, e me lo son portato dietro in pale...
3 mestolini e mezzo (ad occhio 80 grammi di prodotto), così vedo la massa di polvere e penso che per scioglierla ci vorrà tanta acqua... Infatti non sbaglio ! shekero shekero e alla fine con circa mezzo litro d'acqua il bibitone è sciolto in buona maniera...
Vado in pale e mi alleno, bevendo circa 1 litro d'acqua... Vado negli spogliatoi e prendo lo shaker, bevo un pò e tutto sommato il sapore è gradevole... Però cacchio dopo 1 litro d'acqua, buttare giu forzatamente un beverone così (da mezzo litro) fà venir il voltastomaco, infatti ne ho lasciato un pò...
Cosa mi consigliate di fare ?
Diminuire la dose (80 gr son già pochi), oppure magari sorseggiarmelo nel wo al posto dell'acqua ?
Commenta
-
-
Io con l'anabolic window mi trovo bene, il gusto è ok, solo che i tre scoop, vanno ben oltre la quantità indicata. Vorrei però provare almeno una volta l'anator, così per variare un pò.
Commenta
-
-
ti dirò..per me l'anator è uno spettacolo, oggi l'ho finito e dopo sei mesi che prendo solo quello...da lunedì proverò l'Aw...sono un po perplesso a dire la verità, comunque ne parlano bene..anche se per me l'anator è sempre il miglior prodotto post WO!Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza MessaggioIo con l'anabolic window mi trovo bene, il gusto è ok, solo che i tre scoop, vanno ben oltre la quantità indicata. Vorrei però provare almeno una volta l'anator, così per variare un pò.
Commenta
-
Commenta