Annuncio

Collapse
No announcement yet.

assunzione proteine.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    assunzione proteine.

    Ho preso le whey della enervit ma non c'è nessun misurino credo.
    Quanto saranno 30 grammi?
    Un cucchiaino da caffè?

    #2
    Ne ho sentito parlare male di quella marca, vabbè il danno è fatto

    30 grammi beh direi che sono davvero molti di più di un cucchiaino da caffè, a meno che le enervit abbiano un peso specifico tipo piombo

    Io vado di misurino e bilancia nel dubbio però se dovessi abbozzare un 30 grammi direi almeno due cucchiai (e non cucchiaini, anzi forse ci sta pure un terzo)... spero di non sbagliarmi, senti anche qualcun'altro!

    Commenta


      #3
      Ragazzi, so che non è una chat e non sempre si riceve una risposta subito.
      Ma siccome dovrei prenderle quando torno dall'allenamento e non accendo il pc fino a dopo mangiato dovrei saperlo entro breve, grazie.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Fakez Visualizza Messaggio
        Ne ho sentito parlare male di quella marca, vabbè il danno è fatto

        30 grammi beh direi che sono davvero molti di più di un cucchiaino da caffè, a meno che le enervit abbiano un peso specifico tipo piombo

        Io vado di misurino e bilancia nel dubbio però se dovessi abbozzare un 30 grammi direi almeno due cucchiai (e non cucchiaini, anzi forse ci sta pure un terzo)... spero di non sbagliarmi, senti anche qualcun'altro!
        Grazie!
        Non è una buona marca?

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da theonlyone Visualizza Messaggio
          Ho preso le whey della enervit ma non c'è nessun misurino credo.
          Quanto saranno 30 grammi?
          Un cucchiaino da caffè?
          Io le uso da alcuni mesi (il tipo del mio capo è rivenditore della enervit e me le regala) e non ho mai avuto problemi. Anzi, devo dire che a differenza di altre marche le digerisco e assimilo molto bene (considerato dalla quantità di scarto che facevo con le latre marche) e dentro ho sempre trovato il misurino. Comunque sul barattolo ci sono i valori nutrizionali, procurati una pesina e calcola quanti cucchiai occorrono per avere 30 gr. di pro
          Originariamente Scritto da PrinceRiky
          una volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.
          Originariamente Scritto da PrinceRiky
          in zona trieste è molto conosciuto
          Originariamente Scritto da PrinceRiky
          io lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza Messaggio
            Io le uso da alcuni mesi (il tipo del mio capo è rivenditore della enervit e me le regala) e non ho mai avuto problemi. Anzi, devo dire che a differenza di altre marche le digerisco e assimilo molto bene (considerato dalla quantità di scarto che facevo con le latre marche) e dentro ho sempre trovato il misurino. Comunque sul barattolo ci sono i valori nutrizionali, procurati una pesina e calcola quanti cucchiai occorrono per avere 30 gr. di pro
            Io non le ho ancora aperte.
            Magari dentro c'è il misurino eh.
            Cmq se le prendo dopo l'allenamento e prima di andare a letto, magari 25 grammi dopo l'allenamento e 25 prima di dormire va bene o sono troppe?
            E poi, ho letto che dopo 2 mesi bisogns smettere di prenderle per un po'...non lo sapevo questo.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da theonlyone Visualizza Messaggio
              Io non le ho ancora aperte.
              Magari dentro c'è il misurino eh.
              Cmq se le prendo dopo l'allenamento e prima di andare a letto, magari 25 grammi dopo l'allenamento e 25 prima di dormire va bene o sono troppe?
              E poi, ho letto che dopo 2 mesi bisogns smettere di prenderle per un po'...non lo sapevo questo.
              99,9% il misurino c'è, solo che lo fanno con una maniglia molto lunga che sta flessa dentro il barattolo... io non ho mai staccato l'assunzione di pro, salvo ferie all'estero
              Originariamente Scritto da PrinceRiky
              una volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.
              Originariamente Scritto da PrinceRiky
              in zona trieste è molto conosciuto
              Originariamente Scritto da PrinceRiky
              io lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza Messaggio
                99,9% il misurino c'è, solo che lo fanno con una maniglia molto lunga che sta flessa dentro il barattolo... io non ho mai staccato l'assunzione di pro, salvo ferie all'estero

                C'è scritto di chiedere al medico se si assumono per un periodo superiore..
                E poi c'è scritto che la dose giornaliera è 30 gr.
                Io pensavo di prenderne 25 post wo e 25 prima di dormire, ma evidentemente sono troppe....?!

                Commenta


                  #9
                  ma va..ke troppe...

                  sono proteine come carne ,uova e pesce...quindi..tu li stacchi questi alimenti dopo 2mesi????

                  non credo. vai trà...mattina acolazione 30-35gr con 300ml latte, post allenamento idem ma con acqua, pre nanna come colazione e con acqua. ;-)

                  Commenta


                    #10
                    Magari il misurino è sepolto, tu prova a scavare un pochino, dovrebbe saltare fuori!
                    Da qnt ne so, per termini di legge le case devono tenersi basse con i quantitativi dei dosaggi, in realtà, a meno che non si abbiano problemi renali o patologie particolari non ci sono problemi con le pro! l'importante è bere molta acqua!

                    Commenta


                      #11
                      No, sapete, non vorrei che mi venisse un colpo!
                      Grazie.

                      Commenta


                        #12
                        innanzi tutto fatti il conto di quante proteine hai bisogno giornalmente...quante ne assumi dai normali cibi?quanto pesi?...

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da theonlyone Visualizza Messaggio
                          No, sapete, non vorrei che mi venisse un colpo!
                          Grazie.

                          NO COMMENT..

                          Commenta


                            #14
                            Enervit
                            Staccare le whey
                            In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                            ma_75@bodyweb.com

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                              Enervit
                              Staccare le whey

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎