Ciao ragazzi, che dose giornaliera consigliate per il cell tech? Peso 75 kg per 1.70 di altezza, pratico bb da diversi anni e sono parecchio "piazzato". Ultimamente prendevo 3/4 di misurino in 250 cc di acqua 3 volte alla settimana un'ora prima di allenarmi. Ho ottenuto così buoni risultati, ma vorrei sapere: va bene? E' troppo o è poco ? Grazie
Dose cell tech
Collapse
X
-
io nn lo prenderei prima dell'allenamento, xké contenendo molto destrosio si avrebbe un innalzamento eccessivo della glicemia e di conseguenza innlzamento dell'insulina che comporterebbero un effetto rebound che si ripercuote in modo negativo nella prestazione del wo.
Xciò lo prenderei solo post-wo nelle dosi indicate dall'etichetta.sigpic
Commenta
-
-
ma le leggi le modalità d'uso sulle etichette?!?!? si prende rigorosamente postwo il cell tech... 2 misurini postwo secondo il protocollo MTOriginariamente Scritto da fedgiac Visualizza MessaggioCiao ragazzi, che dose giornaliera consigliate per il cell tech? Peso 75 kg per 1.70 di altezza, pratico bb da diversi anni e sono parecchio "piazzato". Ultimamente prendevo 3/4 di misurino in 250 cc di acqua 3 volte alla settimana un'ora prima di allenarmi. Ho ottenuto così buoni risultati, ma vorrei sapere: va bene? E' troppo o è poco ? Grazie
Commenta
-
-
...comunque pure io l'anno scorso, lo assumevo pre e mi dava una certa energia durante il wo, sbagliavo, ma lui qualcosa faceva.Originariamente Scritto da markbb Visualizza Messaggioma le leggi le modalità d'uso sulle etichette?!?!? si prende rigorosamente postwo il cell tech... 2 misurini postwo secondo il protocollo MT
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedgiac Visualizza MessaggioCiao ragazzi, che dose giornaliera consigliate per il cell tech? Peso 75 kg per 1.70 di altezza, pratico bb da diversi anni e sono parecchio "piazzato". Ultimamente prendevo 3/4 di misurino in 250 cc di acqua 3 volte alla settimana un'ora prima di allenarmi. Ho ottenuto così buoni risultati, ma vorrei sapere: va bene? E' troppo o è poco ? GrazieCome dice Sergio usa il dosaggio scritto in etichetta.....Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioUsa il dosaggio scritto in etichetta
"1 scoop in the morning and 1 scoop post workout"
“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
Commenta