bene
Proteine ON??
Collapse
X
-
Per me sono le miglioriOriginariamente Scritto da gold gym Visualizza Messaggiociao a tutti,come sono le ON 100% whey gold standard?
solubilità e digeribilità?
grazie

Commenta
-
-
come rapporto qualità prezzo sicuramenteOriginariamente Scritto da RicoRico Visualizza MessaggioPer me sono le migliori
Commenta
-
-
E' la migliore come rapporto qualità/prezzo al pari di Eas Myopro.
Commenta
-
-
ma che miglioriOriginariamente Scritto da RicoRico Visualizza MessaggioPer me sono le migliori

Commenta
-
-
se da qua a fine anno subiranno un aumento del 15-20% in tutta EUOriginariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiocome rapporto qualità prezzo sicuramente

Commenta
-
-
Vero...alcuni negozi stanno già applicando gli aumenti...ma non penso che arrivino al 20% (almeno lo spero)!Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiose da qua a fine anno subiranno un aumento del 15-20% in tutta EU

Commenta
-
-
Sarebbe un 10€ in +..... Troppo--... nn credo in un rialzo così alto
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
le nuove on sono già aumentatehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
invece si..sarà un aumento gradualeOriginariamente Scritto da Metalzone Visualizza MessaggioVero...alcuni negozi stanno già applicando gli aumenti...ma non penso che arrivino al 20% (almeno lo spero)!

Commenta
-
-
NON sono il TOP delle proteine come dice la gente in giro...Originariamente Scritto da gold gym Visualizza Messaggiociao a tutti,come sono le ON 100% whey gold standard?
grazie
da dire però che hanno un ottimo rapporto qualità prezzo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gold gym Visualizza Messaggiociao a tutti,come sono le ON 100% whey gold standard?
grazie
Prese le ON whey gold: semplicemente eccezionali!
Commenta
-
-
adesso cn l'aumento come migliori qualità/prezzo prenderei in considerazione le whey della cyto...come valori nn sn inferiori alle on...mi sembra che abbiano 2gr in più di carbo su 100gr ma meno grassi...Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiocome rapporto qualità prezzo sicuramente
sigpic
Commenta
-
-
allora una syntrax nectar, una vpx zero carb, una ast vp2 che sono!!???Originariamente Scritto da MaverickCS Visualizza MessaggioPrese le ON whey gold: semplicemente eccezionali!
sigpic
Commenta
-

Commenta