Attenzione Al Sito *****.*** !!!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • summer
    Banned
    • Sep 2007
    • 15
    • 1
    • 2
    • Send PM

io so da amici che i pacchi che arrivano sono con malta post, quindi il negozio stà x forza a malta

Commenta

• Hwoarang
      Banned
      • Sep 2006
      • 94
      • 1
      • 0
      • Send PM

Ascoltate me invece, il negozio non è a Malta perchè una volta feci un ordine da loro ed il mittente era la w**t di Catania!!! Poi ho deciso di diffamarlo qui su questo forum perchè per primo mi ha diffamato lui scrivendo nome,cognome,indirizzo e numeri di telefono! Quello è un paranoide schizofrenico e mi ha diffamato su google solo perchè avevo detto su un forum che il negozio era in sicilia!
      Come lo posso denunciare? Ma poi perchè questa c***o di polizia non fa ancora niente?
      Last edited by Hwoarang; 20-09-2007, 21:20:13.

Commenta

• summer
        Banned
        • Sep 2007
        • 15
        • 1
        • 2
        • Send PM

e basta...non vuoi piu comprarti gli integratori da lui? bravo, ottima scelta..ma a noi non ci interessa un cavolo dei tuoi fatti personali, quindi spero che tu la finisca...stanno a catania? cavoli loro, ma tu cosa vuoi fare vuoi cambiare il mondo? che brava persona che sei.. e poi dillo che ti eri preso di prodotto da lui forza..vediamo se hai il coraggio..

Commenta

• simonLA
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2006
          • 4269
          • 312
          • 361
          • Novara
          • Send PM

Originariamente Scritto da Hwoarang Visualizza Messaggio
          Ascoltate me invece, il negozio non è a Malta perchè una volta feci un ordine da loro ed il mittente era la w***t di Catania!!! Poi ho deciso di diffamarlo qui su questo forum perchè per primo mi ha diffamato lui scrivendo nome,cognome,indirizzo e numeri di telefono! Quello è un paranoide schizofrenico e mi ha diffamato su google solo perchè avevo detto su un forum che il negozio era in sicilia!
          Come lo posso denunciare? Ma poi perchè questa c***o di polizia non fa ancora niente?
          stoop adesso...

Commenta

• Gaara
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2007
            • 1770
            • 180
            • 241
            • Roma
            • Send PM

e secondo te se sa di riskiare...si mette contro persone come te...?!?!
            Originariamente Scritto da the tongue
            anche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
            sigpic

Commenta

• divemaster
              Dave Team
              • Nov 2004
              • 7614
              • 666
              • 1,066
              • Harrison, NJ, USA
              • Send PM

Originariamente Scritto da jampi Visualizza Messaggio
              .....o tutti loro clienti?? postate immediatamente le foto dei Vostri integratori .............
              appunto...era sottointeso...

VOGLIAMO LE FOTO DELLE ETICHETTE ITALIANE DEL MINISTERO!!!
              PER NON DIMENTICARE:
              Originariamente Scritto da gabriele81
              Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

Commenta

• frastaff89
                mr.97 perito aeronautico
                • Feb 2006
                • 7082
                • 630
                • 573
                • Send PM

ma stai zitto ke prima eri amico di matteo...e poi avete litigato...statte zitto..
                BodyPerfectNovara...il futuro del bb!

Commenta

• divemaster
                  Dave Team
                  • Nov 2004
                  • 7614
                  • 666
                  • 1,066
                  • Harrison, NJ, USA
                  • Send PM

cmq MAI visto prima d'ora...0 cartellini e post ancora aperto
                  PER NON DIMENTICARE:
                  Originariamente Scritto da gabriele81
                  Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

Commenta

• summer
                    Banned
                    • Sep 2007
                    • 15
                    • 1
                    • 2
                    • Send PM

scusate anche se sono nuovo mi permetto di intervenire xchè queste persone mi danno fastidio x farsi notare, xchè non lo nascondo io sono sincero, io da quel sito in passato ho comprato qualcosa come molta gente immagino su questo forum, e mi sono sembrati piuttosto seri, quindi anche se avesse prodotti vietati, xchè parlarne male??spero che ti stoppi qui e i tuoi fatti personali li terrai in futuro solo x te, xchè sicuramente quello che stai facendo è diffamazione e dovrebbe denunciarti lui..cmq complimenti xo, sai come sarà contento questa persona adesso? stai facendo una grande pubblicità al suo sito e forse nn te ne sei reso conto..bravoo

Commenta

• jo.surf
                      Bodyweb Advanced
                      • Jun 2006
                      • 1185
                      • 148
                      • 51
                      • Send PM

Che sito è, che vado subito a denunziarlo !

Solidarietà ...

Commenta

• tylerdurden84
                        yasminelle user
                        • Apr 2006
                        • 12222
                        • 531
                        • 714
                        • MiAmi?
                        • Send PM

Ascoltate me invece, il negozio non è a Malta perchè una volta feci un ordine da loro ed il mittente era la w***t di Catania!!! Poi ho deciso di diffamarlo qui su questo forum perchè per primo mi ha diffamato lui scrivendo nome,cognome,indirizzo e numeri di telefono! Quello è un paranoide schizofrenico e mi ha diffamato su google solo perchè avevo detto su un forum che il negozio era in sicilia!
                        si ma a noi non ci interessa...noi compriamo da Sergio
                        sigpic

Originariamente Scritto da _Jamez_
                        Le donne degli altri non le ho mai volute
                        non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...

Commenta

• osvaldo.gr
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

la serietà di bodyweb sta perdendo colpi con questa discussione, forse qualcuno gode nel vedere pubblicità negativa nei confronti di altri siti.

bello poi il nuovo iscritto che tira l'acqua al mulino del sito in oggetto!
                          in tutti i forum in cui son iscritto, nel momento in cui si parla male del sito di malta, all'improvviso compare un neofita che ne parla bene... chissa perchè.. chissa quell' IP dove porta..

PS.dal mondo di internet ho imparato una cosa:
                          malta, inghilterra, slovenia, italia.. 4 paesi diversi, a parità di prodotto (nutrabolic skin stack) i prezzi son completamente diversi.. il + caro è ovviamente in italia.. come mai?!

Commenta

• rocky 80
                            Bodyweb Senior
                            • Apr 2005
                            • 29854
                            • 1,532
                            • 1,452
                            • Send PM

ma chi sei robin hood?
                            http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• tylerdurden84
                              yasminelle user
                              • Apr 2006
                              • 12222
                              • 531
                              • 714
                              • MiAmi?
                              • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                              ma chi sei robin hood?
                              sigpic

Originariamente Scritto da _Jamez_
                              Le donne degli altri non le ho mai volute
                              non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...

Commenta

• rocky 80
                                Bodyweb Senior
                                • Apr 2005
                                • 29854
                                • 1,532
                                • 1,452
                                • Send PM

Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggio
                                oppure il moralizzatore?
                                http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

Working...
                                X