Ne ho viste di tutti i colori!
Programma Auricchioso di integrazione
Collapse
X
-
-
Non vorrei usare un linguaggio poco consono al regolamento del forum...
Kickboxer puoi evitare certe stronzate su un forum riguardante il bodybuilding???
Commenta
-
-
permalosetto è....Originariamente Scritto da Metalzone Visualizza MessaggioNon vorrei usare un linguaggio poco consono al regolamento del forum...
Kickboxer puoi evitare certe stronzate su un forum riguardante il bodybuilding???
Commenta
-
-
-
Ehi ma sei un duroOriginariamente Scritto da Metalzone Visualizza MessaggioNon vorrei usare un linguaggio poco consono al regolamento del forum...

Commenta
-
-
Kickboxer 
Cmq Auricchio prova anche accoppiandole a ripartire le dosi degli integratori fondamentali: panettone, soppressata e nutella.
Ad esempio anzichè prenderle separatamente nei 3 momenti della giornata puoi fare in tutti e 3 una bella fetta di panettone farcita con pezzettoni di sopressata piccante e ricoperta di nutella
Commenta
-
-
Credo che queste cose non siano utili a persone che vogliono apprendere qualche cosa.
Commenta
-
-
invece imho qualche risata fa solo che bene, se poi uno non ci arriva... amen vèOriginariamente Scritto da Metalzone Visualizza MessaggioCredo che queste cose non siano utili a persone che vogliono apprendere qualche cosa.
Ti avesse detto/fatto chissà che cosa poi...
...cosa doveva dirmi auricchi allora quando hli ho detto che l'AE2 non è un integratore di patate o qualcosa del genere cmq...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio...cosa doveva dirmi auricchi allora quando hli ho detto che l'AE2 non è un integratore di patate o qualcosa del genere cmq...

diciamo che è parzialmente scusato visto che ha pochi post all'attivo dunque non conosce ancora qual è lo spirito del forum
Commenta
-
-
UHUHAUUAHuahUAHOriginariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiocos'e' e' diventata una MODA l'arginina....ragazzi nn si scherza cn i vasodilatatori...
allora meglio che non leggi il programma d'integrazione (di arginina
) dell'AURICCHIO !!!!!
Commenta
-
-
si infatti! ma tu guarda sto auricchio ke stava per farsi i purè cn l'Ae2..Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiocos'e' e' diventata una MODA l'arginina....ragazzi nn si scherza cn i vasodilatatori...
e stava x assumere quasi 30gr di arg al giorno.... se nn l'abbia già fatto...

Commenta
-
-
non l'ho comprato...Originariamente Scritto da markbb Visualizza Messaggiosi infatti! ma tu guarda sto auricchio ke stava per farsi i purè cn l'Ae2..
e stava x assumere quasi 30gr di arg al giorno.... se nn l'abbia già fatto...

se l'avevo gia fatto avevo le vene con le tip top
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiocos'e' e' diventata una MODA l'arginina....ragazzi nn si scherza cn i vasodilatatori...
"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-

Commenta