Ciao a tutti, sn Biagio ho 15 anni qst è la prima volta ke scrivo x kiedervi 1 consiglio: sn deciso ad incrementare la massa e vorrei cominciare a utilizzare le proteine. Qlcn può consigliarmi quali (marca ecc)? Grazie
Aiuto proteine
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Cronos Visualizza MessaggioCiao a tutti, sn Biagio ho 15 anni qst è la prima volta ke scrivo x kiedervi 1 consiglio: sn deciso ad incrementare la massa e vorrei cominciare a utilizzare le proteine. Qlcn può consigliarmi quali (marca ecc)? Grazie
Originariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
-
-
perchè è vietato parlare di pro sul forum?Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza Messaggioe si biagio..la tua domanda è un po' troppo vaga...cmq di sicuro sn ottime le ON,LE TWINALB,LE MUSCLETECH,CYTOSPORT...se vuoi ne parliamo in privato su msn...se hai voglia aggiungimi...
"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
segreti????'Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioperchè è vietato parlare di pro sul forum?

“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
ma infattiOriginariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggiosegreti????'

"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
infatti ce ne sono una marea di thread su 15enni come lui !!!!Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiopiuttosto direi che a 15 anni eviterei di integrare...mangia e allenati
Originariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
Cronos non per smontare e rompere le palle ma la tua alimentazione è corretta? Faccio sta domanda visto che è il primo post, magari non hai ancora dato una sistemata a a quella che dovrebbe essere la prima cosa perchè altrimenti le proteine in polvere sono inutili
Per il resto sono anche io dell'opinione che dovresti aspettare un po'.
Magna e allenati spensieratamente ancora un po'
Commenta
-
-
prima la dieta...poi l'integrazione..inotre mangiare carne o proteine in polvere è la stessa cosa...per cui la massa la fai con l'alimentazione di tutti i giorni..a tavola..Originariamente Scritto da Cronos Visualizza MessaggioCiao a tutti, sn Biagio ho 15 anni qst è la prima volta ke scrivo x kiedervi 1 consiglio: sn deciso ad incrementare la massa e vorrei cominciare a utilizzare le proteine. Qlcn può consigliarmi quali (marca ecc)? Graziehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
..xrò nn pigliatemi x Orecchione
Commenta