Annuncio

Collapse
No announcement yet.

multivitaminico e multiminerale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    multivitaminico e multiminerale

    Ciao Sergio, vorrei sapere quale sia per te il miglior multivitamico e multiminerale in commercio, io uso il vit strong della gensan, ma francamente il tipo di prodotto è difficilmente giudicabile.
    Altra cosa,se puoi consigliarmi un integratore di acidi grassi omega 3 (marca e reperibilità.
    Ciao e grazie

    #2
    Un consiglio spassionato , quelli a dosaggio giornaliero sono tutti all'incirca uguali , un buon multivitaminico e multiminerale è il Diagram Minerale Rafforzato , reperibile in farmacia , oltre a questo esistono i prodotti americani ad alto dosaggio tipo il Vita Fuel o lo Sport Fuel della Twinlab , ma in Italia la vendita non è consentita.
    Ciao , Sergio.

    Commenta


      #3
      Dimenticavo..... per quel che riguarda i complessi di acidi grassi ti puoi orientare sull'ottimo EFA (Essential Fatty Acids) dell'Eas , lo trovi in catalogo sul sito.
      Ciao , Sergio.

      Commenta


        #4
        *

        Commenta


          #5
          Ho acquistato il diagran minerale rafforzato, qundo e quanto ne dovrei assumere? c'e' un momento preciso e una dose precisa da seguire facendo B.B?

          Commenta


            #6
            Chiedi anche al tuo medico , ma la dose da usare è di circa una compressa , un giorno si ed uno no , considerando l'alta concentrazione del prodotto. Per alcuni periodi di alto stress ne puoi usare anche una al giorno , poi per un periodo eliminalo del tutto in modo di evitare accumuli di sali minerali e vitamine liposolubili.
            Ciao , Sergio.

            Commenta


              #7
              Ciao e grazie per la risposta, quindi diciamo che in un periodo di allenamento intenso per la massa ne posso assumere 1 al giorno poi finito il periodo di massa 1 ogni 2 giorni per una settimana circa e poi sospendo.

              Commenta


                #8
                Si , così è OK.
                Sergio.

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎