cosa ne pensate dei preormoni come il tribulus? io l'ho provato e mi sembra una bufala (per essere educati!).
preormoni
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
ci sono milioni di post a riguardo, fai un search e capisciOriginariamente Scritto da grandemino Visualizza Messaggiocosa ne pensate dei preormoni come il tribulus? io l'ho provato e mi sembra una bufala (per essere educati!).capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
-
-
preormoni?!??!? ..tribulus?!?!?!?!?Originariamente Scritto da grandemino Visualizza Messaggiocosa ne pensate dei preormoni come il tribulus? io l'ho provato e mi sembra una bufala (per essere educati!).
......

Originariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
si, avevo letto anch'io ma non avevo voglia di correggereOriginariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggiopreormoni?!??!? ..tribulus?!?!?!?!?
......

capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Frattaz Visualizza Messaggioqua è meglio www.wikipedia.org .
ha un po di confusione in testa il ragaSSo
Originariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
Il 6-OXO è un esempio di pro-ormone...Il mio diario:
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-italiano.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggiopreormoni?!??!? ..tribulus?!?!?!?!?
......

http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stallone Italiano Visualizza MessaggioIl 6-OXO è un esempio di pro-ormone...
Il 6-OXO è un vero e proprio steroide e ne ha la struttura molecolare.
I proormoni sono metilazioni varie di AAS,il tribuluys non c'entra niente!
Il più celebre era M1T ma è introvabile,era potentissimo e molto tossico.
In generale meglio evitarli,piuttosto usate AAS tanto non cambia molto...
Commenta
-
Commenta