Skin Bursting Stack VS Musclebuilding Stack : la sfida.
Collapse
X
-
no sono vietati in Italia..vai su www.muscletech.com e li vediOriginariamente Scritto da jo.surf Visualizza MessaggioOh ! Ma volete dire cosa sono sti nani, sti puffi e st' elfi ?

Tutti furbi qua eh ?

Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiono sono vietati in Italia..vai su www.muscletech.com e li vedi
Solidarietà ...
Commenta
-
-
il puffo blu è una cavolata, non funziona bene e a lungo come lo stack nutra, ha un massimale per circa 15 20 minuti, poi tutto passa......(almeno a me )Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioProva il puffo + il puffo vaporoso è poi mi sai dire...
Commenta
-
-
Commenta
-
-
penso sia veramente troppoOriginariamente Scritto da frastaff89 Visualizza Messaggiodnp accoppiata di puffi?
Commenta
-
-
penso pur'io!Originariamente Scritto da Auricchio Visualizza Messaggiopenso sia veramente troppo
BodyPerfectNovara...il futuro del bb!
Commenta
-
-
e qnd scoprirai ke neanke i 2 puffi non ti soddisfano ti butterai sul doping....Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza Messaggiodnp accoppiata di puffi?
Last edited by markbb; 12-09-2007, 21:28:44.
Commenta
-
-
ahahha cartellino che manco ho scritto i nomi dei prodottiOriginariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggioa breve inizio con i due Nani + Leukic + Anator

Commenta
-
-
Era preventivo......sai con te non si sa mai.......Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggioahahha cartellino che manco ho scritto i nomi dei prodotti

Uè frusciun come va? Eri un pò sparito...........a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
sono preso tra tesi ed esamiOriginariamente Scritto da PIGBULL Visualizza MessaggioEra preventivo......sai con te non si sa mai.......

Uè frusciun come va? Eri un pò sparito........
...però tt ok
...a te?

Commenta
-
-
Un pò incasinato ma tutto ok.........appena sistemo i vari acciacchi riparto a spingere come si deve.......anke se tanto rimango una cacchetta lostesso......Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiosono preso tra tesi ed esami
...però tt ok
...a te?

Fai un salto più spesso a farti cartellinare un pò dai.......

Ok fine OT, scusate..........a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!
Commenta
-

Commenta