Annuncio

Collapse
No announcement yet.

INOSINA?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    INOSINA?

    Ciao,qualcuno sa dirmi cosa e' e a cosa serve? l'ho vista pubblicizzata ma non ricordo la marca, e' un nuovo ritrovato?

    #2
    La inosina è una sostanza che partecipa alla produzione di ATP, nonchè alla scissione del glicogeno nei muscoli.
    Il suo effetto è quello di aumentare la forza di contrazione del muscolo cardiaco,facendo salire il flusso sanguigno e l'ossigeno ai muscoli.
    Ho letto che è stata usata con successo nelle malattie coronariche e nei trapianti.
    Aumenta anche il legame ossigeno/emoglobina.
    Molta della sostanza introdotta va direttamente nei globuli rossi, che raccolgono l'ossigeno quando passano attraverso i polmoni e lo portano ai muscoli.
    L'effetto può durare 1-2 ore.
    Per quel che riguarda gli incovenvenienti, questa sostanza aumenta il deposito di acido urico, che depositandosi nei legamenti, crea degli inconvenienti piuttosto spiacevoli.
    Per intenderci , la gotta è una malattia dovuta ai depositi di acido urico.
    In definitiva non credo ne valga la pena.
    Ad ogni modo apetta la risposta di Sergio, che ne sà più di me.

    Saluti

    Commenta


      #3
      Direi che Battistini è stato più che esauriente , posso solo aggiungere che c'è chi la vende nei prodotti e come prodotto per calare di peso , io ve lo sconsiglio , esistono prodotti migliori...
      Sergio.

      Commenta


        #4
        *

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎