salve, continuando il mio giro sulle proteine, voglo cambiare anche questa volta, e toccherebbe alla iron tek, qualcuno ha qualche feedback?
iron tek whey
Collapse
X
-
io ti dico che come solubilità sono buone. sergio, non so se hai provato, ma le champion nutrition si sciolgono in una tazza da caffè, mi sa che è zuccheroOriginariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioBuone, non ho particolari feedback, ma chi le ha usate si è trovato bene.
sigpicOriginariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
le on le ho provate e riprovate, e finora le ritengo le migliori insieme alle... udite udite... iss alla banana. Ma voglio provare un po di marche ancora. e poi a qualcosa di più tecnicoOriginariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggiobeh anche l on,credo che cmq siano pro non proprio tecniche,molto buone cmq ma non da pregara per intendercisigpicOriginariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
tieni presente che puntando su un blen di wpc e wpi grossomodo troverai prodotti equivalenti,se rimani su marche noteOriginariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggiole on le ho provate e riprovate, e finora le ritengo le migliori insieme alle... udite udite... iss alla banana. Ma voglio provare un po di marche ancora. e poi a qualcosa di più tecnico
Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
si sono d'accordo, difatti non avendo il famoso palato "calcola-carbo" mi affido al gusto e alla solubilità. e per quanto posso, al profilo degli aminoacidi.Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggiotieni presente che puntando su un blen di wpc e wpi grossomodo troverai prodotti equivalenti,se rimani su marche note
finora ho provato, on, champion nutrition (chocco, biscotto e vaniglia), twinlab, iss, muscletech. E ne ho in programma altrettante sempre wpc e wpi. poi provo un paio di pro più tecniche, anche se di gare per ora nisba
sigpicOriginariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
si grossomodo sono le pro che ho usato anche io,non ti fare abbagliare dai grandi nomi che disolito indicano grandi prezziOriginariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggiosi sono d'accordo, difatti non avendo il famoso palato "calcola-carbo" mi affido al gusto e alla solubilità. e per quanto posso, al profilo degli aminoacidi.
finora ho provato, on, champion nutrition (chocco, biscotto e vaniglia), twinlab, iss, muscletech. E ne ho in programma altrettante sempre wpc e wpi. poi provo un paio di pro più tecniche, anche se di gare per ora nisba
Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
mah, al cioccolato mi hanno stufato molto molto presto. e come solubilità non sono granchè, senza contare che erano un po pesanti sullo stomaco, ma forse anche prche ci devi bere 600ml di acqua per sciogliere un misurino. Se vuoi provare qualche proteina non troppo dispendiosa, prova le iss whey matrix, al cioccolato o alla banana se ti piace.Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiotwinlab come sono???sigpicOriginariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
Commenta