olio di semi di lino
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza Messaggiohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
-
-
Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza Messaggioma dici ke è meglio l'olio di pesce sempre della ON?http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiopersonalmente l'olio di pesce lo prenderei dal pescecosa ke si potrebbe prendere pure dall'olio di lino...
BodyPerfectNovara...il futuro del bb!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioocio ke ha una ratio di conversione di 1 a 2 ergo se vuoi 6gr di W3 servono 12g d'olio...
grazieBodyPerfectNovara...il futuro del bb!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza Messaggioscusa whp, nn ho capito molto bene...io ora ho comprato quest'integratore,x un assunzione corretta di omega3,quante capsule dovrei assumere?
grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza Messaggiobou...in effetti nn ho mai capito la giusta proporzione dei grassi...io l'avevo accattato xkè era in offerta e x utilizzarlo..ma sl xkè so ke è utile...
depiende dalla dieta e dall'obbiettaivo....
Commenta
-
-
sn in massa perenne...
la mia dieta è + o meno questa:
Colazione:- 100g cereali special k
- 250,l latte ps
- 7g noci
- 20g proteine siero
Spuntino:- 100g pane 00
- 80 g bresaola
- 1 cucchiaino olio biologico di girasole
- 140-150g pasta condita leggera (oppure faccio 115g pasta e 40 g pane)
- 160g tacchino(petto pollo,pesce)
- verdura a volontà
- 1 cucchiaio(grossi) d’olio extra
- 1 frutto
Pre work:
- 20g whey
- 20g destrosio 25malto
- 30g whey
- 160 g pollo
- verdura a volontà
- 100 g pane 00
- 1 e 1/2 cucchiaio d'olio extra
- 200g fiocchi di latte
- 100g pane 00
- 100g di pollo - 80g bresa
- 1 cucchiaino d'olio extra
BodyPerfectNovara...il futuro del bb!
Commenta
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioecco..un classico.... ma lo volete capire che senza grassi saturi nn si cresceeeeeeeeeeeeeeeee!?!?!??
carni rosse, tuorli e burro
fai in modo da avere tipo
45/50% saturi 40/30%mono 15% poli
Grande Whip! Il profeta dei saturi colpisce ancora!Originariamente Scritto da PastificioMosciarell_____
|_ | _|
|_ | _|sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
| | |
| | |
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioecco..un classico.... ma lo volete capire che senza grassi saturi nn si cresceeeeeeeeeeeeeeeee!?!?!??
carni rosse, tuorli e burro
fai in modo da avere tipo
45/50% saturi 40/30%mono 15% poliOriginariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
Commenta