non mi importa del gusto, possono anche non averlo e far schifo, volevo sapere quali sono le migliori visto che dovrei acquistarne una confezioncina...
Migliori pro in commercio a lvl di contenuti?
Collapse
X
-
si vede che nopn le hai mai prese eh hihiOriginariamente Scritto da Sime Visualizza Messaggioottimo, grazie, si esatto del gusto me ne sbatto..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DANIELS Visualizza Messaggiobone
quoto come sapore è il meglio che io abbia mai trovato
sigpic
Commenta
-
-
ma esiste un tipo di pro che siano dannatamente alte a lvl di contenuti? anche le isatori che mi avete dato sono buone di gusto ok, però vedo scritto un 95%, esiste qualcosa tipo un bel 100 o 99%??"...Dare un calcio alla ragione, e fare spazio all'impossibile..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fakez Visualizza MessaggioConcordo pure io ON sono ottime come valori nutrizionali e pure come gusto son molto buone. Se invece vuoi il massimo 100% proteine prendi le Pharmapure neutre.
Thx 
Queste (ULTRA WHEY) sono Isolate al 93%, che sappia io andare più su come percentuale è praticamente impossibile.
Commenta
-
-
è PRATICAMENTE impossibile...il massimo si aggira sui 93%,95% a secco...ed è già un valore altissimo!Originariamente Scritto da Sime Visualizza Messaggioma esiste un tipo di pro che siano dannatamente alte a lvl di contenuti? anche le isatori che mi avete dato sono buone di gusto ok, però vedo scritto un 95%, esiste qualcosa tipo un bel 100 o 99%??
Perchè passando le varie lavorazioni, specialmente dall'umido al secco (risultato finale) si abbassa molto la percentuale proteica..
Originariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-


Commenta