Annuncio

Collapse
No announcement yet.

NOR + ANO + INTEGRAZIONE

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    NOR + ANO + INTEGRAZIONE

    Ciao Sergio, ancora una domanda sul nor e l'ano della muscletech, se volessi integrare durante il ciclo con un gainer + proteine sarebbe cosa buona oppure e' meglio le proteine solamente? nel caso che la mia idea sia ok potresti dirmi la marca di un gainer OTTIMO!!!!! e di proteine OTTIME!!!! da miscelare ed in quali dosi.Dimenticavo, il tutto quando lo devo assumere, disciolto come e che quantita' dopo miscelati gainer e proteine.Grazie

    #2
    Premesso che io non incoraggio l'uso ne vendo pro-ormoni , ti consiglio di usare gainer + proteine se sei una persona che difficilmente ingrassa , se invece sei uno di quelli che ogni caloria in più la accumula , allora è meglio che usi solo le proteine.
    Ti posso consigliare un abbinamento accezzionale : Fat Free Gainer Fuel 2500 da 4 kg. + Super Whey Fuel da 1 kg. Il tutto disciolto in acqua e non nel latte (migliora la digeribilità) , da assumere durante la giornata assieme agli spuntini. Per la quantità e la miscelazione devi vedere tu , indicativamente fai una miscela ricca di proteine se in quello spuntino non ne ingerisci e un po' più scarsa se durante quell'assunzione mangi anche delle altre proteine.
    Ciao , Sergio.

    Commenta


      #3
      Scusami sergio, forse ho impostato male la domanda e potrei essere frainteso e per questo ci tengo a scrivere che il nor e l'ano non li ho comperati da Sergio in quanto non ne vende e non ne consiglia, li ho reperiti per conto mio.
      Comunque grazie della risposta terro' conto dei tui consigli sull'integrazione.

      Commenta


        #4
        *

        Commenta


          #5
          Finalmente Sergio, leggendo qua e la nel forum mi sono fatto un idea del tipo di integrazione che vorrei fare con l'oramai famoso "ciclo" di cui sopra,SUPER WHEY FUEL che tra l'altro mi hai consigliato te ed ACETABOLAN II, vorrei sapere che ne pensi e per piacere potresti darmi le dosi e gli orari di somministrazione dei due prodotti sopracitati?

          Commenta


            #6
            Intendi Proteine+Acetabolan o Nor+Ano ?
            Sergio.

            Commenta


              #7
              Intendevo dire proteine + acetabolan dosi e orari inteso che per il nor e l'ano ho gia' dosi ed orari quindi prenderei i 4 prodotti insieme, se hai dei consigli poi su come prenderli tutti e 4 insieme ben vengano ricorda che ho anche la mail o icq se vuoi

              Commenta


                #8
                .

                Commenta


                  #9
                  L'Acetabolan II va preso in misura di 2-4 capsule circa un ora prima dell'allenamento , fin qui tutto ok..
                  Le proteine invece hanno 1000 modi per essere assunte relativamente alla tua dieta ed al tuo modo di fare , in generale ti suggerisco di non prenderne mai più di 40 grammi circa perchè il tuo corpo non ne assorbirebbe di più , oltre a questo devi pensare che servono per integrare la quantità di proteine che non ingerisci durante la giornata quindi meno carne uova e formaggi mangi , più proteine devi usare e viceversa. Indicativamente la quantità di proteine che servono ad un bodybuilder (comprese quelle della dieta)è di 2 grammi per kg di peso corporeo.
                  Ciao , Sergio.

                  Commenta


                    #10
                    Ok quindi tutte le calorie introdotte tramite gli integratori le devo sommare a quelle degli alimenti ingeriti per arrivare alla soglia desiderata.Perfetto ti ringrazio sei stato ancora una volta molto utile ed esaustivo.

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎