ce l'ho..
Proforce nutrition
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
aggiungimi a msn !!!Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza Messaggioce l'ho..
Pillola rossa o pillola blu ????

La risposta è dentro te.
Commenta
-
-
ragazzi, ad essere sincero non conosco minimamente questa marca ne le materie prime utilizzate, però a vedere i prezzi a me qualche dubbio sulla bontà di queste polveri viene...insomma 2kg di isolate a quel prezzo mi puzza...idem per i BCAA...insomma qualche riserva in merito l'avrei....ricordiamoci che nessuno regala niente...
"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
e tu chi saresti?? dico x decretare in tal maniera i prodotti...mastro integratore.......aggiungimi su msn...Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioragazzi, ad essere sincero non conosco minimamente questa marca ne le materie prime utilizzate, però a vedere i prezzi a me qualche dubbio sulla bontà di queste polveri viene...insomma 2kg di isolate a quel prezzo mi puzza...idem per i BCAA...insomma qualche riserva in merito l'avrei....ricordiamoci che nessuno regala niente...
Last edited by simonLA; 10-09-2007, 21:35:46.
Commenta
-
-
lungi da me essere il mastro della questione che sa tutto e non mi pare di aver decretato nulla....non a caso mi son limitato a fare un'osservazione e delle ipotesi sul grado di qualità a cui mi inducono a pensare tali osservazioni...poi se ciò non fosse ok, meglio così, si avrebbe un ottimo prodotto a prezzi concorrenziali.....tu piuttosto datti una calmata perchè qua nessono sta alzando i toni, semplicemente ognuno dice la sua come giusto che sia su un forum....Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggioe tu chi saresti?? dico x decretare in tal maniera i prodotti...mastro integratore"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
nessuno sta mettendo in dubbio ciò...anzi aggiungo che provare non basta quando si ha a che fare con prodotti similiOriginariamente Scritto da simonLA Visualizza MessaggioSARò pure giovane ma ho capito che prima di giudicare bisogna provare"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
si ma nessuno di essi la provato...e questo non è corretto...io x esempio non ho mai provato le whey universal...aprono un post e dico: caspita costano poco quindi non saranno buone...Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiolungi da me essere il mastro della questione che sa tutto e non mi pare di aver decretato nulla....non a caso mi son limitato a fare un'osservazione e delle ipotesi sul grado di qualità a cui mi inducono a pensare tali osservazioni...poi se ciò non fosse ok, meglio così, si avrebbe un ottimo prodotto a prezzi concorrenziali.....tu piuttosto datti una calmata perchè qua nessono sta alzando i toni, semplicemente ognuno dice la sua come giusto che sia su un forum....
cmq scusa se ho alzato i toni ....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggiosi ma nessuno di essi la provato...e questo non è corretto...io x esempio non ho mai provato le whey universal...aprono un post e dico: caspita costano poco quindi non saranno buone...
cmq scusa se ho alzato i toni ....
BodyPerfectNovara...il futuro del bb!
Commenta
-
-
la sto provando...
ho preso da poco i bcaa e la taurina della proforce...
l'unica cosa chemi ha lasciato perplesso è l'odore dei bcaa....si sente aroma di caffè
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioho preso da poco i bcaa e la taurina della proforce...
l'unica cosa chemi ha lasciato perplesso è l'odore dei bcaa....si sente aroma di caffè
sempre meglio che l'odore di salsiccia di quelli prolabs

Commenta
-
-
io i prolabs li ho usati ma sembrava aroma da bcaa tipo isatori per intenderciOriginariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggiosempre meglio che l'odore di salsiccia di quelli prolabs
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
si bisognerebbe capire l'orgine delle materie prime...Originariamente Scritto da markbb Visualizza Messaggioè possibile ke le pro della proforce abbiamo 25gr di pro su 27gr di polvere?
e poi carbo <1gr e fat 0,3gr??
cm valori sembrano ottime.... e poi il prezzo attira
sigpic
Commenta
-
Commenta