EAS/ AST

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • sandokan
    Bodyweb Member
    • Oct 2000
    • 188
    • 0
    • 0
    • italy
    • Send PM

RAGAZZI, magari mettiamo su un po' di o peso "Equino"
    SCHERZO, cmq a me sta storia (Creatina-Pazza)mi preoccupa un po'.........

Commenta

• phoenix
      Bodyweb Member
      • May 2000
      • 4661
      • 5
      • 0
      • A mythical bird that never dies!
      • Send PM

A me non proccupa, infatti la sto usando tranquillamente perchè sono sicuro...anzi credo...anzi spero che quella della AST sia di provenienza americana e lì non c'è il problema.
      Is a calorie a calorie?
      ---------------------------
      Nulla dies sine linea
      ---------------------------

Commenta

• Vito
        Bodyweb Member
        • May 2000
        • 1318
        • 0
        • 0
        • Send PM

In effetti in America vengono utilizzate sostanze ormonali (estrogeni) concesse liberamente dallo stato per allevare i capi di bestiame negli allevamenti, come ad esempio anche in Spagna accade e credetemi, si è molto più a rischio mangiando questo tipo di carne, che altre. Il problema ad ogni modo non si pone per la creatina riprodotta sinteticamente ed in maniera pressoché controllatissima. Sarebbe il colmo (e probabilmenta anche una nuova storiella per il libro delle barzellette di Pierino) se si trovasse un morbo del genere in un integratore alimentare (soprattutto arrivati qui in Italia, che subiscono immediatamente dei controlli). Infine qui da noi non si è affetto ancora nessuno di questo morbo e sinceramente non penso che accadrà mai. Pertanto il muscolo dell'animale non è soggetto ad alcun rischio, ma bensì la parte vicino all'osso. Poi la cosa che mi fa ridere, è che tutti vanno a comperare le braciole di maiale o i petti di pollo, alla fine però quando i macellai si mettono in piazza a vendere la carne gratis tutti gli piombano sopra come uno stormo di avvoltoi affamati . Mah, sarà.

Commenta

Working...
        X