If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
A me non proccupa, infatti la sto usando tranquillamente perchè sono sicuro...anzi credo...anzi spero che quella della AST sia di provenienza americana e lì non c'è il problema.
Is a calorie a calorie?
---------------------------
Nulla dies sine linea
---------------------------
In effetti in America vengono utilizzate sostanze ormonali (estrogeni) concesse liberamente dallo stato per allevare i capi di bestiame negli allevamenti, come ad esempio anche in Spagna accade e credetemi, si è molto più a rischio mangiando questo tipo di carne, che altre. Il problema ad ogni modo non si pone per la creatina riprodotta sinteticamente ed in maniera pressoché controllatissima. Sarebbe il colmo (e probabilmenta anche una nuova storiella per il libro delle barzellette di Pierino) se si trovasse un morbo del genere in un integratore alimentare (soprattutto arrivati qui in Italia, che subiscono immediatamente dei controlli). Infine qui da noi non si è affetto ancora nessuno di questo morbo e sinceramente non penso che accadrà mai. Pertanto il muscolo dell'animale non è soggetto ad alcun rischio, ma bensì la parte vicino all'osso. Poi la cosa che mi fa ridere, è che tutti vanno a comperare le braciole di maiale o i petti di pollo, alla fine però quando i macellai si mettono in piazza a vendere la carne gratis tutti gli piombano sopra come uno stormo di avvoltoi affamati . Mah, sarà.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta