me li consigliate in fase di definizione?che benefici potrei trarne??conviene comprarli entrambi?
hydro e alc
Collapse
X
-
2 prodotti validissimi per la definizione.
Io ti consgilio innanzitutto l'Hidroxycut. Un termogenico natural sicuro per alazare il metabolismo e bruciare con più facilità i grassi.
L'ALC può darti un ulteriore aiuto per quanto riguarda l'utilizzo dei grassi durante gli sforzi fisici e soprattutto nel mantenere la massa muscolare magra.
Un ciclo di ALC ad hoc prevede:
settimana 1 2,5 g
settimana 2 2g
settimana 3 1,5g
settimana 4 1g«« « « pot » » »»
__________________
-
-
Scusatemi, ma qualcuno di voi potrebbe spiegarmi xchè mai quando parlo con i medici (ne conosco un bel po' anche x motivi legati alla mia profesione) dell'efficacia dell'ALC (ma anche dell'uso degli integratori in genere, tranne che dei minerali) tutti mi dicono che non serve ad un kazzo???? Vorrei un vostro parere. Ciao a tutti
Commenta
-
-
Potreesti chiedere a questi medici se hanno mai seguito qualcuno che prendeva integratori nella maniera corretta( di fatto, non presunta), ad esempio ciclizzare la ALC a scalare, molti ti risponderanno di no.Postato originalmente da : orsobruno:
<STRONG>Scusatemi, ma qualcuno di voi potrebbe spiegarmi xchè mai quando parlo con i medici (ne conosco un bel po' anche x motivi legati alla mia profesione) dell'efficacia dell'ALC (ma anche dell'uso degli integratori in genere, tranne che dei minerali) tutti mi dicono che non serve ad un kazzo???? Vorrei un vostro parere. Ciao a tutti</STRONG>Is a calorie a calorie?
---------------------------
Nulla dies sine linea
---------------------------
Commenta
-
-
mah..............Postato originalmente da : orsobruno:
<STRONG>Scusatemi, ma qualcuno di voi potrebbe spiegarmi xchè mai quando parlo con i medici (ne conosco un bel po' anche x motivi legati alla mia profesione) dell'efficacia dell'ALC (ma anche dell'uso degli integratori in genere, tranne che dei minerali) tutti mi dicono che non serve ad un kazzo???? Vorrei un vostro parere. Ciao a tutti</STRONG>
Commenta
-
Commenta